Postepay Connect, tris di offerte telefoniche imperdibili: solo ad aprile

Postepay Connect sorprende i clienti con un tris di offerte telefoniche imperdibili. Scegli il piano che fa per te, scade tra pochi giorni.

postepay connect
Postepay

Il servizio di Postepay Connect permette di tenere i pagamenti digitali e la gestione mobile del piano tariffario del cellulare in un’unica app. In più, i Giga che non usi ricaricano la tua Postepay: una buona occasione per risparmiare. Ad aprile il servizio Poste mette in campo un tris di offerte telefoniche davvero imperdibile, disponibili per chi è già titolare di una Postepay Evolution. Vediamo nel dettaglio i tre piani tariffari messi a disposizione per questo mese. È possibile richiedere il servizio Connect dall’app Postepay senza costi di attivazione, in più sarà disponibile la funzione pagamenti online o contactless con Google Pay.

  • La prima offerta è la Postepay Connect mensile con cashback. Cosa offre? Credit illimitati per chiamate e sms più 100 GB di internet. 12 euro annui per la Carta Postepay Evolution. Un’app unica per gestire sia la carta che la SIM. Inoltre, ricordiamo: con la funzionalità di cashback, a fronte dei Giga non consumati, eroga uno sconto sul canone del piano tariffario fino a 4 euro, accreditandolo direttamente sul conto della Carta Postepay Evolution. Il costo è di 10 euro al mese, l’offerta scade il 20 aprile 2021.

LEGGI ANCHE –> Cashback, il trucco legale per ottenere il 20% di rimborso

Postepay Connect, le migliori offerte di aprile

postepay connect
Postemobile
    • Si passa poi all’offerta Postepay Connect annuale con cashback. I vantaggi sono gli stessi garantiti nell’offerta mensile (minuti e sms illimitati, 100 Giga di internet, app unica per la gestione e sconto sul canone grazie alla funzione cashback). La vera differenza sta nel prezzo: 100 euro all’anno, pari a 8,30 euro al mese. Anche qui c’è tempo fino al 20 aprile per approfittare dell’offerta pensata per i clienti già titolari di una Postepay Evolution alla ricerca di un piano telefonico più conveniente.

LEGGI ANCHE –> Tim, prorogate le super offerte fino a maggio: dettagli e costi

  • La rassegna di offerte di aprile si conclude con la Postepay Connect annuale. Questo piano non prevede la funzione di cashback che ti “rimborsa” i Giga inutilizzati accreditandoli sul conto. Sms e minuti illimitati più 20 Giga di internet. L’app Postepay per gestire carta e SIM contemporaneamente, ma soprattutto l’innovativo servizio G2G riservato a questo piano tariffario in offerta. Il servizio permette di trasferire gratuitamente Giga all’interno della community dei clienti Connect. Il costo è di 58 euro per un anno, pari a 4,80 euro al mese. Chi è interessato non dovrà perdere tempo: la scadenza dell’offerta è fissata al prossimo 20 aprile.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy