Iliad, che offerte per il terzo anniversario! Dettagli e costi

Iliad, in occasione del suo terzo anniversario, ha deciso di fare un regalo ai clienti: i dettagli e i costi delle offerte per l’occasione.

Iliad
Il marchio della nota compagnia telefonica (Getty Images)

Il noto gestore telefonico francese sta macinando record su record e punta a sbaragliare il mercato del mobile con delle nuove offerte davvero vantaggiose. In occasione del suo terzo anniversario, infatti, Iliad ha voluto introdurre due nuove offerte telefoniche ancora più ricche in fatto di pacchetti di consumo. In Italia, intanto, c’è molta attesa per il lancio della Fibra della compagnia francese. Il contratto con Open Fiber per la distribuzione della rete sul territorio è già stato siglato. In un altro articolo abbiamo spiegato nel dettaglio quando l’azienda prevede di lanciare la propria Fibra (CLICCA QUI per conoscere i dettagli). Inoltre, è possibile che in un primo periodo non tutti siano coperti dalla rete (CLICCA QUI per scoprire facilmente se la tua zona rientra nelle aree coperte).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, stangata per i clienti: cosa succede da giugno

Tornando alle offerte telefoniche lanciate da Iliad in occasione del suo terzo anniversario, si ricorda che oltre a quelle già in essere in listino, la compagnia ha deciso di lanciarne altre due. Di seguito i dettagli ed i costi di tutte le promozioni attualmente sottoscrivibili con l’azienda francese.

LEGGI ANCHE >>> TIM, la promozione per navigare in 5G a soli 5 euro: tutti i dettagli

Iliad, tutte le nuove offerte in occasione del terzo anniversario: i dettagli e i costi

iliad
Il logo della nota compagnia telefonica (via web)
  • Iliad Voce – L’offerta in questione prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con 40 Mega di traffico internet mobile. Il costo mensile è di 4,99 euro.
  • Giga 40 – Nel pacchetto consumi rientrano minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con 40 Giga di internet con velocità massima in 4G a 6,99 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, nuova rivoluzione in arrivo: gli utenti l’attendevano da tempo

  • Giga 80 – La promozione comprende, al costo di 7,99 euro al mese, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con 80 Giga per la navigazione in Internet con velocità fino in 4G.
  • Flash 120 – L’offerta prevede, oltre ai minuti ed SMS illimitati come per le altre, ben 120 Giga di Internet con velocità di navigazione fino in 5G. Il costo mensile è di 9,99 euro.

Le ultime due offerte sono le novità introdotte sul mercato da Iliad per attirare nuovi clienti in occasione del suo terzo anniversario.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy