Mr Wrong, le anticipazioni del 15 giugno: Ezgi corre un grosso rischio

Anticipazioni Mr Wrong, prossima puntata 15 giugno. Dopo la fuga dall’isola deserta e il matrimonio, è tempo di tornare: cosa succede adesso.

anticipazioni mr wrongIl viaggio di Ezgi e Ozgur a Göcek continua. In programma c’era soltanto il matrimonio della sorella dell’Atasoy Ebru, ma poi la partenza anticipata ha smosso i piani dei due. Arrivati nella villa di famiglia, le insistenti domande della zia di Ozgur hanno spinto i giovani a fare una gita in barca. La notte da passare insieme nella grotta si fa problematica, poi la situazione degenera quando Ezgi viene catturata da una banda di pericolosi mercenari e narcotrafficanti. L’isola sembrava deserta, ma così non era. Le famiglie sono preoccupate, così come Cansu e Deniz (le amiche di Ezgi). La fuga sul gommone dei criminali alla fine riesce. Il matrimonio di Ebru riserva alcune sorprese: tra gli invitati c’è anche il dottor Serkan!

GUARDA QUI –> Isola dei Famosi, Ubaldo non perdona: rivelazione scottante su Fariba

Anticipazioni Mr Wrong, puntata 15 giugno

anticipazioni Mr Wrong
Mr Wrong – Lezioni d’amore

Nella prossima puntata: è tempo di tornare a casa e al lavoro. Ezgi è l’addetta alle pubbliche relazioni del nuovo locale di Ozgur e del suo socio Ozan. Il nuovo arrivo scatena la rabbia e l’invidia di Gizem, pr del locale La Gabbia. La caposala voleva a tutti i costi quel posto e rivela al barista Emre che ha un piano per ottenere quel posto al locale. Per di più, Gizem nasconde anche una certa passione (non ricambiata) per Ozgur. Ezgi rischia di perdere il lavoro, c’è il suo ex Soner in agguato.

LEGGI ANCHE –> Maneskin, la fidanzata di Damiano fa coming out: qual è il suo orientamento sessuale

Stasera in prima serata su Canale 5 è in programma l’appuntamento serale con Mr Wrong. La puntata raddoppia dopo quella del pomeriggio!

Le migliori scene dell’ultima puntata

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy