Maneskin, la fidanzata di Damiano fa coming out: l’orientamento sessuale

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, ha fatto coming out: svelato dalla ragazza il suo orientamento sessuale.

Maneskin
Damiano David, cantante dei Maneskin (via social)

Giorgia Soleri è la fidanzata di Damiano David, il cantante dei Maneskin, la band vincitrice dell’Eurovision Song Contest di quest’anno. In quanto fidanzata del famoso cantante, la popolarità di Giorgia è notevolmente aumentata nell’ultimo periodo. I due inoltre, stanno insieme da diverso tempo e hanno nascosto la loro relazione per ben 4 anni, per uscire allo scoperto solo poco tempo fa.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ubaldo non perdona: rivelazione scottante su Fariba

Damiano ha parlato della sua storia con Giorgia in un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair. Il ragazzo ha spiegato perché ha preso la decisione di rendere pubblica la relazione con la Soleri solo negli scorsi giorni. Damiano, che ha raggiunto grande popolarità dopo aver partecipato a X Factor, ha raccontato che ormai continuava ad essere inseguito da paparazzi continuamente, anche sotto casa, giorno e notte. Così, dopo ben 4 anni di relazione, “ho fatto il suo nome”. “Continuo ad avere i paparazzi sotto casa mattina e notte, ma almeno non devo più nascondere nulla, ha concluso poi il giovane cantante.

La fidanzata di Damiano dei Maneskin fa delle rivelazioni

Maneskin
Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano (via social)

Anche la bellissima fidanzata ha deciso di rispondere a diverse domande poste dai fan più indiscreti, mossi dalla curiosità di conoscere la fidanzata segreta di Damiano. Nel corso di questi giorni, infatti Giorgia ha deciso di condividere avvenimenti e situazioni della sua vita privata attraverso il proprio profilo social di Instagram. Uno degli utenti le avrebbe addirittura chiesto se la sua relazione con Damiano fosse in linea con il suo femminismo. La Soleri ha prontamente risposto. “Cosa c’è di non femminista? Avere un fidanzato famoso non è femminista? O sarebbe stato più femminista nascondere per sempre una relazione (che voglio dire, è una cosa meravigliosa, non è che sto rubando a casa della gente) perché poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è, ovviamente, aumentata?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Bonolis, intervista all’ex Laura Freddi: la moglie è già dimenticata

La modella, incalzata poi da altre domande riguardanti il suo orientamento sessuale, ha risposto facendo coming out: “Io omosessuale? No, non l’ho mai detto! Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale!.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy