Nancy Brilly, chi è il compagno Pupi D’Angieri: tutto su di lui

Nancy Brilli è legata sentimentalmente a Pupi D’Angieri, facoltoso imprenditore. Andiamo a vedere la vita e la carriera dell’uomo. 

Nancy Brilli
L’attrice durante un’uscita romantica con l’imprenditore (via Novella2000)

Da oramai diverso tempo l’attrice italiana Nancy Brilli si è legata a Pupi D’Angieri, facoltoso imprenditore. L’uomo ha origini palermitane ed ha sorpreso tutti per aver conquistato il cuore di uno dei volti più amati dagli italiani. Non si è a conoscenza della sua data di nascita, ma si sà che l’uomo è nato a Torino ed ha studiato presso l’Istituto Sociale.

POTREBBE ITNERESSARTI >>> Rocco Schiavone 5, cosa sappiamo della nuova stagione: i dettagli

I suoi studi, però, non sono stati completati nella penisola. Infatti D’Angieri ha completato la sua carriera accademica con due esperienze: la prima in Svizzera e la seconda negli Stati Uniti. Andiamo quindi a vedere in cosa si è specializzato Pupi durante la sua formazione, prima di intraprendere la carriera di imprenditore.

Nancy Brilli, la carriera del compagno: tra studi accademici e l’imprenditoria

Nancy bRILLI
La carriera del compagno della Brilli (via Getty Images)

Pupi D’Angieri, come anticipato, ha concluso la sua carriera accademica proprio negli Usa, dove è riuscito a laurerarsi ed a diventare avvocato. Una volta laureatosi, Pupi tornò in Italia per esercitare la professione a Pavia, prima di trasferirsi nuovamente negli Usa. Al suo rientro negli States, D’Angieri iniziò a lavorare per Texaco, azienda leader nel settore del petrolio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Love is in the air, le anticipazioni del 14 giugno: Eda fa ingelosire Serkan

Grazie ai suoi impegni nel settore del petrolio incontrò anche Yasser Arafat, diventando il suo braccio destro per oltre un ventennio. Inoltre negli ultimi anni è stato ambasciatore per gli affari europei del Belize. Prima di conoscere Nancy Brilli, l’imprenditore è stato sposato con la modella americana Wendy, da cui ha avuto dui figli Teava e Stefan. Per diversi anni e per ragioni di sicurezza, però, la famiglia ha vissuto lontano da lui.

Impostazioni privacy