Love is in the air, le anticipazioni del 14 giugno: Eda fa ingelosire Serkan

Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 14 giugno. Eda fa ingelosire Serkan, mentre a lavoro Selin mette a segno un colpo basso.

anticipazioni love is in the air
Serkan su tutte le furie (via social)

La storia d’amore tra Eda e Serkan continua a far battere i cuori dei tantissimi telespettatori del pomeriggio di Canale 5. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sul quinto canale del digitale terrestre, dalle ore 15.40 in poi, andranno in onda le avventure della coppia. Scopriamo cosa succede nel primo giorno della prossima settimana, il 14 giugno.

Selin nutre ancora dei sentimenti per il suo ex, Serkan, nonostante abbia avviato una nuova relazione. In particolare, la donna non riesce ad immaginare come la coppia, fresca di fidanzamento, stia correndo. La decisione della convivenza ha fatto scattare in Selin una gelosia, a tratti inaspettata, e sta facendo di tutto per mettere Eda in cattiva luce. La fioraia, inoltre, deve fare i conti anche con la madre di Serkan, Alptekin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, Eda e Serkan fidanzati nella vita reale – FOTOGALLERY

Love is in the air, anticipazioni puntata 14 giugno

anticipazioni love is in the air
Love is in the air

Selin decide, quindi, di mettere in difficoltà il proprio ex fidanzato. La donna, infatti, sceglie di assumere Ferit, suo attuale compagno e futuro sposo, come consulente aziendale. Questa iniziativa viene appoggiata anche da Alptekin, la madre di Serkan.

LEGGI ANCHE >>> Mr Wrong, le anticipazioni del 14 giugno: fuga dai narcotrafficanti

Nell’episodio che andrà in onda lunedì 14 giugno, dalle ore 15.40 e per circa un’ora, Eda ed il Bolat continuano ad avere dei diverbi. I due, continuando a fingere sul loro fidanzamento, non trovano sempre dei punti d’incontro, soprattutto a livello caratteriale. La ragazza deve tener testa a tutti, specialmente alla madre di Serkan che non approva in alcun modo il fidanzamento del figlio. Inoltre, Eda cercherà di far ingelosire il Bolat dopo aver saputo che il suo finto fidanzato ha rivisto Selin in un locale.

Impostazioni privacy