Paolo Bonolis asfalta Pierluigi Pardo: “Sei uno scandalo” – VIDEO

Paolo Bonolis ha asfaltato il telecronista Pierluigi Pardo nel corso di un’intervista realizzata per Casa Azzurri: il video dell’accaduto.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis e Pierluigi Pardo nel corso dell’intervista (via screenshot)

L’Europeo sta per cominciare e l’entusiasmo intorno alla Nazionale cresce di ora in ora. Il gruppo guidato dal ct Roberto Mancini, infatti, punta a stupire tutti. Intorno ai uomini che faranno parte della spedizione si sta creando un clima di entusiasmo generale favorito anche dalle diverse iniziative della Rai. La serata condotta da Amadeus, ad esempio, ha permesso di avvicinare il pubblico ed alcuni grandi artisti del panorama italiano ai calciatori e allo staff.

Tra i protagonisti di Notte Azzurra, in onda lo scorso 1 giugno su Rai 1, c’era anche Paolo Bonolis. Il conduttore ha dovuto fare i conti, in quell’occasione, con una polemica scoppiata per una sua battuta, ritenuta da alcuni di cattivo gusto (per sapere i dettagli dell’accaduto CLICCA QUI). Il presentatore, recentemente, ha partecipato ad un evento organizzato dalla Nazionale nel corso del quale ha rilasciato delle dichiarazioni in un’intervista realizzata da Pierluigi Pardo. I due hanno dato vita ad un siparietto con un divertente battibecco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus saluta la tv, finita la sua avventura: cosa fa adesso

Paolo Bonolis asfalta Pierluigi Pardo: “Sei uno scandalo”. Il video

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis e Pierluigi Pardo (via screenshot)

Nel corso di un’intervista pubblicata sui social ufficiali della Nazionale italiana di calcio, Pierluigi Pardo ha intervistato Paolo Bonolis. I due, volti noti della televisione del nostro Paese, hanno realizzato l’intervista per Casa Azzurri, il format pensato per l’Italia, prossima ad iniziare il cammino europeo. “Finale Italia-Jugoslavia del 1968? Fu la prima partita “vista” allo stadio con il mio papà. All’epoca avevo 7 anni ed ero troppo piccolo ed eravamo molto distanti”, ha raccontato Bonolis. Poi, però, arriva il momento cruciale dell’intervista.

LEGGI ANCHE >>> Matteo Diamante, grossi problemi dopo l’Isola: cosa gli sta accadendo

Pardo domanda: Si dice sempre che in Italia deve esserci una polemica, uno scandalo, un silenzio stampa… Non sei preoccupato dall’eccesso di entusiasmo?”. A quel punto Bonolis approfitta per ribaltare la situazione. “L’Italia è la patria delle polemiche e degli scandali, basta andare a cercarli. Tu ti occuperai di questi Europei?”, chiede in modo malizioso. “Io sono qui con Casa Azzurri…”, inizia a rispondere Pardo. Il presentatore lo interrompe ed attacca scherzosamente: “Questo è uno scandalo! Con tanta gente brava proprio Pardo“. Il tutto si chiude con la risata di entrambi che, ormai, si conoscono da anni.

Di seguito il video della simpatica intervista realizzata da Pierluigi Pardo per Casa Azzurra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy