Amadeus saluta la tv, finita la sua avventura: cosa fa adesso

Amadeus saluta il mondo della tv, la sua avventura infatti è giunta al capolinea: cosa fa ora uno dei conduttori più amati della Rai? Il video.

Amadeus
Amadeus saluta i telespettatori (via screenshot)

Il presentatore, tra i più apprezzati e riconosciuti del panorama nazionale, ha chiuso la propria esperienza televisiva per quest’anno. Nel corso della serata di ieri, infatti, ha condotto l’ultima puntata del programma in onda su Rai 1, Soliti Ignoti – Il ritorno, concludendo la stagione. Una delle più complesse e ostiche della sua carriera, considerata la pandemia e l’assenza forzata del pubblico in studio.

Nel corso di quest’anno, oltre al format menzionato in precedenza, Amadeus ha condotto sia il Capodanno della Rai, ricco di ospiti, accompagnando gli italiani alla mezzanotte del 2021. Un nuovo anno sul quale premeva la speranza di uscire presto dalla pandemia: i fatti ci dicono che, dopo molti sacrifici, lo spiraglio in fondo al tunnel si vede. Nel corso del mese di marzo, però, l’Italia si trovava ancora in una fase critica e la coppia Amadeus-Fiorello ha dovuto condurre un Festival di Sanremo senza pubblico. Si tratta, forse, dell’edizione più complessa mai realizzata dalla Rai, con una responsabilità enorme sul direttore e su tutta l’organizzazione. I protocolli stringenti, la volontà di regalare agli italiani uno show che facesse dimenticare per qualche sera l’incubo Covid, la voglia di lanciare messaggi importanti. Alla fine, la perseveranza ha pagato e lo spettacolo andato in scena ha ripagato le attese. Ora, però, arriva il momento del meritato riposo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Christian De Sica, duro sfogo in diretta: “Non valete un ca**o”

Amadeus saluta la tv: cosa sta facendo adesso?

Amadeus
Amadeus e Giovanna Civitillo abbracciati e sorridenti (via social)

Nel corso dell’ultima puntata dei Soliti Ignoti – Il ritorno, il presentatore ha voluto salutare i telespettatori. Grazie a tutti, buona estate e buone vacanze. Con il programma ci vediamo a settembre per una nuova ed entusiasmante stagione insieme”, ha detto Amadeus in conclusione del programma. Si tratta, quindi, di un arrivederci per potersi godere il meritato riposo. Intanto, qualcosa per il prossimo Festival di Sanremo inizia a muoversi (CLICCA QUI per saperne di più).

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, separazione dalla Bruganelli? Gli indizi parlano chiaro

Attraverso il profilo Instagram ufficiale della coppia, Giovanna Civitillo si è complimentata con il marito scrivendo: “Si è conclusa una stagione televisiva complicata ma Straordinaria!
Bravoooo amore mio”. La famiglia, ora, si trova sul Lago Maggiore, come testimoniato dai video caricati nelle storie del profilo. Il conduttore è apparso sorridente e felice del tempo che sta trascorrendo con i suoi cari.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy