Mr Wrong, le anticipazioni del 10 giugno: l’inganno di Ozgur ha funzionato!

Mr Wrong, anticipazioni puntata 10 giugno. Ezgi è in partenza con Ozgur, ma durante il viaggio verso il matrimonio capita un grosso imprevisto.

anticipazioni mr wrong
Mr Wrong: Ezgi e Ozgur al matrimonio

Ezgi ha rinunciato alla cena con Serdar per accompagnare Ozgur al matrimonio della sorella e ripagarlo di essersi preso cura di lei. È arrivato il giorno della partenza per la coppia che dovrà fingere il fidanzamento: sette ore di tragitto li attendono. Dopo soltanto due ore di viaggio la coppia si ferma a fare colazione, senza accorgersi di essere finiti nella caffetteria dei genitori di Ezgi. La mamma della ragazza, impaziente di conoscere il nuovo fidanzato della figlia (che crede essere un importante dottore), da giorni provava ad invitare Ezgi per mostrarle il locale appena ristrutturato. Subito la madre della nuova PR del locale crede che l’uomo che ha davanti sia Serdar, ma si tratta invece di Ozgur. Come uscire da questa situazione? Una messinscena salverà l’accordo ed il viaggio verso il matrimonio della sorella minore dell’Atasoy.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, è finita per sempre: strazio per l’ex madre natura

Mr Wrong, anticipazioni puntata 10 giugno

anticipazioni mr wrong
I genitori di Ezgi

Ozgur si finge Serdan e così si presenta ai genitori di Ezgi. Questa è l’unica soluzione per non rivelare l’accordo segreto che hanno stretto. La giovane ha troppo sonno per restare sveglia dopo una notte insonne, ha proprio bisogno di un caffè. Così si ritroveranno nella caffetteria sbagliata. Ezgi mai si sarebbe aspettata di incontrare sua madre così all’improvviso.

L’inganno di Ozgur funziona alla perfezione, i due restano a pranzo con i genitori della Inal. Va tutto bene, la madre di Ezgi ed il suo secondo papà si sentono sollevati: la figlia ha trovato finalmente l’uomo giusto dopo una lunga serie di uomini sbagliati. La fama di donnaiolo di Ozgur è stata tenuta nascosta.

GUARDA QUI –> Anna Tatangelo torna su Gigi D’Alessio: “Non posso dirlo”


Le migliori scene dell’ultima puntata e i commenti social

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy