Paola Di Benedetto, è finita per sempre: strazio per l’ex madre natura

L’ex madre natura Paola Di Benedetto sta soffrendo molto in queste ore per un motivo ben preciso: cosa è successo

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

La storia d’amore tra l’influencer e vincitrice del Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto e il cantante dell’ex duo Benji e Fede, Federico Rossi, è giunta forse al termine. Nel corso di questi giorni si è parlato infatti, di una possibile crisi in corso tra i due ragazzi e vari, in questo senso, sono gli indizi che sembrano confermare queste voci.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi pizzica Stefania Orlando: “Ma lo fai ancora?”

La stessa Paola ha condiviso, nel corso della giornata di ieri, una foto sul suo profilo Instagram che ritraeva la ragazza in compagnia delle sue amiche: Aurora Ramazzotti e Sara Daniele. Post accompagnato da una didascalia che cita una frase di una famosa canzone di Ligabue: “Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà”. Una frase a cui Aurora ha risposto: “Io sono l’alcol, Sara i dischetti di cotone”.

Paola di Benedetto e Federico Rossi, gli indizi che fanno pensare alla rottura

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto con Aurora Ramazzotti e Sara Daniele (via social)

Non c’è nessuna conferma ufficiale da parte dei due ragazzi, anche se, a ulteriore conferma dei sospetti, ha parlato anche Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha infatti dichiarato di aver avuto contatti con una coppia di amici di Paola e Federico che avrebbero confermato che i due “non stanno più insieme”. L’influencer non pubblica foto con il suo lui da circa un mese. Che sia anche questo un segnale di rottura?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maneskin, nuova clamorosa collaborazione: è una grande star

I due non si mostrano insieme pubblicamente già da un po’. Molti fan della coppia sono inoltre intervenuti chiedendo chiarimenti sui rispettivi profili social dei ragazzi senza però ottenere neanche una risposta. Nessuna conferma ufficiale della fine della loro storia, non si sa se si possa parlare di punto di rottura senza possibilità di ritorno o se i due, proprio in queste ore, stiano cercando di ricucire il loro rapporto. Se davvero di crisi si tratta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy