Anna Tatangelo torna su Gigi D’Alessio: “Non posso dirlo”

Anna Tatangelo si racconta in un’intervista al programma ‘Belve’. La cantante rivela un pesante dettaglio della sua passata relazione.

Anna Tatangelo
La cantante si racconta in un’intervista su Rai due (Profilo Instagram Anna Tatangelo)

La cantante napoletana Anna Tatangelo è ospite della trasmissione ‘Belve, in programma su Rai 2. L’intervista verrà trasmessa il prossimo 11 giugno e l’artista ha parlato in modo approfondito della sua precedente relazione. Il matrimonio con Gigi D’Alessio si è rivelato essere un periodo pieno di critiche, iniziate subito dopo che i due avevano pronunciato il fatidico sì.

Leggi anche-> Paola Di Benedetto, è finita per sempre: strazio per l’ex madre natura

In molti criticavano infatti la loro unione, come ricorda la stessa donna: “Da un lato avevo il vantaggio di avere al mio fianco una persona con 20 anni di esperienza nel campo musicale. Dall’altro in molti usavano lui come pretesto per attaccare i miei brani, che secondo alcuni suonavano come troppo dalessiani”.

Anna Tatangelo, la rinascita e l’arrivo di un nuovo amore

Anna Tatangelo
L’artista si è tolta qualche sassolino dalla scarpa (Profilo Instagram Anna Tatangelo)

Non mancavano poi gli attacchi personali al loro rapporto, come sottolinea alla presentatrice Francesca Fagnani: “Ricordo alla perfezione quel periodo, usavano la mia vita privata per infangare altre persone. Sono stata zitta per rispetto del mio compagno e dei suoi figli. Tornassi indietro, mi comporterei in modo diverso. Non posso dire cosa pronuncerei di preciso, rischierei di fare molti danni, qualcosina la direi di sicuro. Quel che conta è che chi doveva avere il messaggio alla fine lo ha recepito“.

Leggi anche-> Tommaso Zorzi pizzica Stefania Orlando: “Ma lo fai ancora?”

Da qualche mese alcune voci parlano di una sua relazione con Livio Cori, cantante di tre anni più giovane di lei. Incalzata dalle domande, ha così risposto: “Parlare di innamoramento è una parola grossa, posso dire però di stare bene. Non mi va al momento di fare nomi, voglio vivere con calma questo momento. Per questo non smentisco e non confermo“. Insomma l’artista campana ha lasciato il passato alle spalle, senza chiudere in modo brusco con il suo ex. Adesso il suo unico pensiero è vivere con spensieratezza la sua nuova relazione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy