Calciomercato Napoli, due nomi a centrocampo: gli obiettivi

Spuntano due nomi per il centrocampo del Napoli, ancora fermo sul calciomercato. Andiamo a vedere gli obiettivi di Cristiano Giuntoli. 

Calciomercato Napoli
Due nuovi calciatori per il centrocampo (via Getty Images)

Il calciomercato del Napoli è ancora fermo, bloccato proprio dal patron Aurelio De Laurentiis. Il numero uno del club partenopeo ha ribadito che non ci saranno acquisti senza cessioni. Quindi restano calde le piste Morten Thorsby (Sampdoria) e Toma Basic (Bordeaux), ma al momento non c’è nessuna trattativa ufficiale. Inoltre gli azzurri già sono certi di perdere Tièmouè Bakayoko, che non verrà riscattato dal Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Italia, cambia l’inno della Nazionale! Ascolta la nuova canzone

Ad oggi, però, si sarebbero aggiunti due nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli. Infatti il pallino della società resta Rodrigo De Paul, che però sembrerebbe puntare al ritorno in Liga per vestire la maglia dell’Atletico Madrid. Quindi gli azzurri potrebbero optare per due calciatori giovanissimi. Stiamo parlando di Samuele Ricci, di proprietà dell’Empoli, e di Charles De Ketelaere, pilastro del centrocampo del Bruges nonostante i suoi 19 anni.

Calciomercato Napoli, Lozano corteggiato dal Real Madrid: lo vuole Carlo Ancelotti

Roma Napoli streaming gratis
Hirving Lozano corteggiato dai Blancos (via Getty Images)

A sorpresa Carlo Ancelotti è tornato al Real Madrid ed ha già consegnato a Florentino Perez la sua lista per il mercato. Infatti ci sarebbero due calciatori del Napoli nel mirino del tecnico di Reggiolo. Non è nuovo infatti l’interessamento per Fabiàn Ruiz, che è stato voluto all’ombra del Vesuvio proprio da Ancelotti. Inoltre su Ruiz ci sarebbero anche l’Atletico Madrid ed il Barcellona. Spunta però tra gli obiettivi del Real anche Hirving Lozano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Valentino Rossi pronto al ritiro: un elemento fa la differenza

Dinanzi ai giornalisti Carlo Ancelotti ha svelato l’identikit per l’acquisto in attacco, cercando un’ala offensiva e spettacolare. Inoltre stando alle indiscrezioni di mercato Lozano gradirebbe la metà, visto che si tratterebbe dell’occasione di una vita. Intanto Florentino Perez prepara l’offerta da 50 milioni, una grande cifra vista la crisi pandemica. Infatti il messicano è arrivato a Napoli per 38 milioni più bonus, e con l’offerta del Real De Laurentiis potrebbe mettere a segno una nuova plus-valenza.

Impostazioni privacy