Love is in the air, le anticipazioni del 10 giugno: si fa tutto impossibile per Eda

Love is in the air, anticipazioni puntata 10 giugno: la situazione si fa insostenibile per Eda. La giovane fioraia è rimasta sola, tutti contro di lei.

anticipazioni love is in the air
La situazione diventa impossibile per Eda

Eda e Serkan vanno a convivere: la bugia che la fioraia ha raccontato a Selin avrà gravi conseguenze. L’ex del Bolat scoppia di gelosa e si infuria, al punto da parlarne con la signora Aydan. La madre di Serkan non approva l’unione del figlio con Eda e fa di tutto perché cambi idea. La notizia della convivenza è la peggiore che potesse ricevere. La ragazza porta alcuni scatoloni dalla casa del Bolat all’ufficio, creando un equivoco: la signora crede infatti che stia facendo spazio per portare le sue cose. Una semplice frase detta a Selin a fine serata senza pensarci sta diventando una situazione sempre più difficile da gestire. Presto tutto diventerà insostenibile per Eda.

LEGGI ANCHE –> Green pass per viaggiare in tutta Europa: cos’è e come funziona

Love is in the air, anticipazioni puntata 10 giugno

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan (Love is in the air)

La signora Aydan incontra Ayfer, la zia di Eda. L’appuntamento era nato con l’obiettivo di trovare un punto d’incontro per fermare i due ragazzi che hanno deciso di convivere. Altro che incontro risolutivo, le divergenze escono subito fuori. La Aydan si rivolge all’altra donna in maniera scortese e supponente, si sente superiore per il suo elevato ceto sociale. La zia non è d’accordo che i giovani vadano così di fretta, ma difende comunque Eda in tutto e per tutto.

La gelosia di Selin preoccupa il suo fidanzato Ferit: che lei sia ancora ossessionata dal suo ex? Non c’è nessun sentimento di mezzo, il suo unico timore è soltanto aver notato un cambiamento repentino nei comportamenti di Serkan. Il Bolat ha stravolto la sua vita per Eda, appena conosciuta: cosa c’è sotto?

GUARDA QUI –> Anna Tatangelo torna su Gigi D’Alessio: “Non posso dirlo”

Infine, l’amica di Eda Melo viene licenziata dal negozio di profumi in cui lavora. Non è proprio la commessa perfetta, anzi viene sorpresa dalla sua superiore ad utilizzare campioni di profumo riservati alla clientela. Attenzione a Kaan Karadag: dopo aver avvicinato Eda, comincia a corteggiare l’ingenua Melo. Il suo obiettivo, però, è soltanto colpire il Bolat: la sua vendetta consisterà nel distruggere il lavoro di Serkan. La gara per il restauro a cui vuole partecipare la Art Life potrebbe causare la bancarotta, ma è tutto un piano per scoprire la spia di Kaan Karadag.

Le migliori scene dell’ultima puntata e i commenti social

Impostazioni privacy