Love is in the air, le anticipazioni del 9 giugno: Eda e Serkan vanno a convivere

Love is in the air, le anticipazioni del 9 giugno. Cosa succede a Eda e Serkan dopo la festa di fidanzamento: notte sotto le stelle e non solo.

anticipazioni love is in the airLa festa di fidanzamento di Eda e Serkan non va come previsto. Dopo le discussioni con la madre dell’architetto, che umilia la giovane fioraia facendole pesare le sue origini, Eda si ritrova da sola con il Bolat. Nessun sentimento, soprattutto da parte sua, che si comporta come un freddo robot. Un robot senza sentimenti, come gli aveva urlato la prima volta alla Art Life davanti a tutti. Questo non è ciò che Eda ha sempre sognato per il suo matrimonio. Qualcosa cambia la notte della festa, quando la coppia si ritrova a guardare insieme le stelle. Il cielo stellato li avvicina, Serkan rivela una dolcezza fin qui sempre nascosta.

GUARDA QUI –> Love is in the air, Eda e Serkan fidanzati nella vita reale – FOTOGALLERY

Love is in the air, anticipazioni puntata 9 giugno

anticipazioni love is in the air
Love is in the air

Il mattino seguente, però, l’atteggiamento acido e scontroso sconvolge Eda. Serkan la tratta malissimo a lavoro, sotto gli occhi dell’amica Fifi. Inoltre, c’è da fare i conti con una frase pronunciata a Selin durante la festa di fidanzamento. Eda, per rispondere a tono all’ex di Serkan, le dice che i due andranno presto a convivere. Selin, addetta stampa della Art Life, non la prenderà bene e la avvertirà come una minaccia. Per questo motivo ne parlerà con la signora Aydan, madre di Serkan che nutre una profonda avversione per la nuova fidanzata del figlio.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman grande tifoso: qual è la sua squadra del cuore

La signora andrà su tutte le furie, ma Serkan non risponde al telefono per chiarire cosa sta succedendo. Un gesto di Eda, una volta arrivata a casa Bolat, alimenterà questo equivoco: la fioraia, infatti, sposterà alcuni pacchi per aiutare un indaffarato Seyfi offrendosi di portare il tutto in ufficio. Questa visione scatenerà ulteriormente la gelosia e la rabbia della signora Aydan e di Selin.

Le migliori scene dell’ultima puntata e i commenti social


LEGGI ANCHE –> Hande Ercel, chi è la protagonista di Love is in the air:
tutto su di lei


I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy