Tommaso Zorzi pizzica Stefania Orlando: “Ma lo fai ancora?”

Tommaso Zorzi intervista Stefania Orlando e ne approfitta per pizzicarla riguardo alcune “vecchie” abitudini che aveva nella casa del GF Vip.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi intervista Stefani Orlando a Il Punto Z

Recentemente Tommaso Zorzi ha ospitato Stefania Orlando a Il Punto Z, in diretta streaming su Mediaset Play Infinity. Dagli ex concorrenti dell’ultimo GF Vip al meglio dell’Isola dei Famosi: in tanti sono passati per il salotto dell’influencer ed opinionista che ha dominato le scene della stagione televisiva successiva all’uscita dalla Casa. La reunion con la Orlando era probabilmente la più attesa dai fan Zorzando, ma il pubblico ha dovuto attendere la settima puntata. Altro che crisi tra i due, l’amicizia è forte e salda. I motivi di lavoro, sia di Tommaso che di Stefania, però aveva impedito un avvicinamento negli ultimi mesi. La Orlando ha raccontato di essersi dedicata alla musica, ma anche alla cura del suo giardino di azalee nella sua casa di Fregene.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, addio con il botto: equilibri stravolti

Il rapporto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

tommaso zorzi
Stefania Orlando

Tommy e Stefy sono stati l’uno la spalla dell’altro per sei mesi, senza perdersi mai, neanche quando una discussione aveva messo a rischio il loro legame. L’amicizia ne è uscita più forte, portando gli Zorzando sul podio (Tommaso vincitore, Stefania terza classificata). Primi in tendenza – come ricordano durante l’intervista – quando improvvisavano il loro Canta che ti passa, leggendo i tweet immaginari dal letto della Casa del Grande Fratello.

Stefania ha seguito l’Isola, ma ha rivelato che non la farebbe mai. La risposta a Tommaso non ha lasciato possibilità: “Ma amore, mi vuoi morta? In studio ci sei tu che sei bravissimo. Ma scusa, quei due lì (Rosalinda e Andrea Zenga presenti in studio, ndr) sono lì per dire falsa qualunque cosa io dica? (scherza, ndr). Il mio naufrago preferito era Vera Gemma, anche Ciufoli. Poi c’è Isolde che è venuta fuori, mentre Angela Melillo era forte nelle prove ma nelle dinamiche mi è piaciuta meno, meno presente”.

GUARDA QUI –> Ilary Blasi, rivelazioni fiume: “Quella volta con Corona fu diverso”

Tommy punge Stefania Orlando con una battuta

Qui c’è Tommaso che decide di fare una battuta pungendo la sua buona amica: “Senti Stefy, ho letto su Vanity Fair che da quando sei uscita dalla Casa non riesci a dormire sette ore di fila perché ti svegli di notte con l’idea di andare in confessionale oppure ti rechi in cucina a procacciarti del cibo. Vero?”.

La risposta di Stefania Orlando: “Allora la prima è finita, non cerco più il confessionale per fortuna. Sono rinsavita. La seconda invece continua a sussistere perché effettivamente io ogni notte mi alzo e mangio e mio marito la mattina trova le prove. Stanotte ho sbucciato addirittura una mela, faccio cose e neanche mi ricordo. Continuo a mangiare. Il mio spuntino preferito sono le noci, la frutta secca. Le noci le rompo, siccome non trovo più lo schiaccianoci, le rompo con una bottiglia. Comprarle già sgusciate? No, perché me le mandano. Me le manda il mio amico Rocco dalla Lucania”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy