Paolo Bonolis, separazione dalla Bruganelli? Gli indizi parlano chiaro

Paolo Bonolis e la moglie, Sonia Bruganelli, sono forse in crisi. Alcuni indizi sembrano confermare i sospetti circa un’imminente separazione.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis conduce Avanti un Altro

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il noto conduttore televisivo di Canale 5, sono sposati da circa 24 anni. Negli ultimi giorni però sono stati colti diversi indizi che sembrano far pensare ad una possibile rottura tra i due. Molti seguaci infatti, si sono insospettiti leggendo varie frasi ambigue scritte da Sonia sul proprio profilo Instagram. I fan inoltre hanno notato anche alcuni commenti sotto vari post che sembrano confermare il sospetto di una crisi di coppia in atto.

LEGGI ANCHE >>> Christian De Sica, duro sfogo in diretta: “Non valete un ca**o”

Tempo fa la Bruganelli ha scritto, sotto un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, una frase molto strana che sembra far riferimento proprio alla sua situazione sentimentale. “Libertà e amore sono una cosa sola. Ho sempre scelto di amare chi la pensava come me”. Il tutto accompagnato da un hashtag #dedicato: chiaro riferimento al fatto che Sonia si stesse rivolgendo a qualcuno per mandare un messaggio.

Paolo Bonolis, crisi con la Bruganelli? Cosa sta accadendo

Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis (via social)

In moltissimi hanno commentato la foto della donna e hanno chiesto a chi fosse riferita la frase scritta. Alcuni di loro hanno chiesto, in maniera molto chiara, se si stesse riferendo proprio al marito Paolo Bonolis. Sonia ha dato però una risposta evasiva: “Non rispondo a queste domande”. Quando la fan ha ricominciato a fomentare il dubbio rispondendo “Sonia, lei mi ha già risposto. Mi dispiace”, non è arrivata alcuna smentita da parte della donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maneskin, accusa di plagio: come stanno le cose

Una delle ultime foto pubblicate dalla Bruganelli inoltre, sembra confermare ulteriormente i forti dubbi di una possibile crisi matrimoniale con Bonolis. La donna infatti ha scritto: “Quando ti accorgi della recita , certi sipari devi chiuderli tu”, frase accompagnata da altri hashtag #maipiùcomeprima #domanièunaltrogiorno. Sonia, per il momento, non ha smentito né confermato che il suo matrimonio con Bonolis, iniziato nel 2002, è davvero finito come pensano in molti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy