Belen Rodriguez chiama l’ex di Antonino: cosa si sono dette

Belen Rodriguez chiama l’ex del suo compagno Antonino Spinalbese: cosa si sono dette durante la telefonata.

Belen Rivelazione
Le parole della modella argentina (Getty Images)

La relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra proseguire a gonfie vele, la coppia infatti sta aspettando la nascita della loro piccola Luna Marie. Proprio in un periodo così felice per i due, Chiara, l’ex fidanzata di Spinalbese ha rilasciato un’intervista ad un noto settimanale. La ragazza ha avuto una relazione piuttosto lunga con l’hair stylist, dal 2016 e durata quattro anni. Una storia importante durante la quale Chiara e Antonino hanno condiviso progetti di vita insieme ma finita per volere della ragazza.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, separazione dalla Bruganelli? Gli indizi parlano chiaro

Secondo quanto racconta Chiara nell’intervista rilasciata al settimanale Di Più, il rapporto tra lei e Antonino si sarebbe consolidato molto presto, tanto da presentarsi dopo poche settimane ai rispettivi genitori, per ufficializzare la loro relazione. “Ho sempre apprezzato la sua forza d’animo, il senso di protezione che riesce a infondere alle persone. Devo ammettere che ero felice con lui, per quattro anni è andato tutto bene, finché poi qualcosa si è rotto”. Nell’estate 2019, Chiara ha accettato un’offerta di lavoro a Taiwan, in Asia, dove sarebbe dovuta restare per un anno. All’inizio la relazione è continuata a distanza finché, nel mese di gennaio 2020, a causa dell’emergenza Covid-19, Antonino non le avrebbe chiesto di rientrare in Italia. “Eravamo in una fase della vita in cui volevamo cose diverse: lui cercava la stabilità sentimentale, io volevo ancora progettare il mio futuro professionale. Così è finita: l’ho fatto soffrire“.

Belen Rodriguez telefona l’ex del compagno: cosa si sono dette

Belen
La showgirl argentina in un viaggio alle Maldive (via Instagram)

Chiara racconta poi di aver ricevuto numerosi messaggi non appena Antonino ha iniziato la frequentazione con Belen. Da qui la decisione della ragazza di rispondere con un messaggio sui social. “Ho scritto un messaggio in cui ho detto: ‘Non mi sento inferiore a nessuno’. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Christian De Sica, duro sfogo in diretta: “Non valete un ca**o”

La frase scritta dall’ex di Antonino però, non è stata molto gradita alla bellissima modella, come racconta la stessa Chiara. “Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella chiamata fuori luogo e ho detto a Belen: ‘Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?’ A quel punto non ci siamo più sentiti. Un comportamento questo, che ha deluso profondamente la ragazza. Chiara inoltre, ha confidato di non aver ricevuto neanche un messaggio da parte del suo ex quando è venuta a mancare sua nonna. “Era come una seconda mamma per me e mi è dispiaciuto che non si sia fatto vivo. È anche vero, però, che io l’avevo lasciato e fatto soffrire’. Detto questo, ora gli auguro tanta pace e tanto amore con Belen”.

Impostazioni privacy