Massimo Boldi innamorato di una molto più giovane: chi è la nuova fiamma

Massimo Boldi innamorato di una donna molto più giovane, lo ha ammesso lo stesso attore. Chi è la sua nuova fiamma: tutti vogliono scoprirlo.

Massimo Boldi
Massimo Boldi (Getty Images)

Massimo Boldi ha dominato la scena comica del cinema italiano per anni, formando con Christian De Sica la celebre coppia dei cinepanettoni. Commedie senza troppe pretese, che faceva leva su una serie di equivoci e doppi sensi, anche abbastanza spinti. Spesso criticati dalla critica per la volgarità ed i riferimenti sessuali, il successo di pubblico non è mai mancato. Nel corso dei decenni sono stati tantissimi i primati al botteghino. La vita privata di “Cipollino” invece è stata diversa, segnata dalla scomparsa di sua moglie Marisa nel 2004.

Massimo Boldi aveva conosciuto Marisa Selo, donna originaria di Napoli, negli anni Settanta. Nel 1973 c’è il matrimonio, da cui nascono tre figlie: Micaela, Manuela, Marta. Nel 2002 diventa nonno per la prima volta, nel 2016 e nel 2019 per la seconda e terza volta. Come detto, però, la sua Marisa muore dopo più di trent’anni di matrimonio a causa di un male incurabile contro cui lottava da più di dieci anni. La fase terminale della malattia della moglie fu all’origine della decisione di separarsi da De Sica, mentre i due stavano girando Natale in India (la coppia artistica tornerà in scena soltanto nel 2018).

GUARDA QUI –> Fedez ci prova con Ester Exposito, insulti di Chiara Ferragni – VIDEO  

Massimo Boldi innamorato di una donna molto più giovane

Massimo Boldi
Massimo Boldi ritira il Premio Vittorio De Sica al Quirinale (Getty Images)

Dopo Marisa, Boldi non ha avuto molte storie d’amore importanti. L’ultima è stata quella con Irene Fornaciari (soltanto omonima della figlia di Zucchero). La donna aveva 34 anni meno di lui e sembra che la rottura della relazione – a luglio 2020 – sia arrivata a pochi mesi dal possibile matrimonio.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Milan, Donnarumma dice sì al Barcellona: cifre e dettagli

Nelle ultime ore Massimo Boldi ha riacceso la curiosità dei fan con un post enigmatico pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale. L’attore ha fatto una domanda a chi lo segue: è possibile che un uomo della sua età di innamori ancora? Oltre tutto di una donna molto più giovane, e questa donna molto più giovane potrebbe ricambiare il suo amore? “Vi domandate se quell’uomo sono io? Perché no” ha concluso.

Successivamente ha aggiunto: “Ringrazio tutti gli amici dei loro commenti che tra l’altro sono molto riflessivi educati e veritieri”. Chi è la sua giovanissima nuova fiamma? Tutti vorrebbero saperlo, ma per ora non ci sono indizi sull’identità della donna.

Impostazioni privacy