Fedez ci prova con Ester Exposito, insulti di Chiara Ferragni: l’episodio

Fedez commenta una foto di Ester Exposito, provando la reazione di sua moglie Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale non la prende bene.

Fedez
Ester Exposito insieme a Chiara Ferragni (Foto: Instagram)

Ester Exposito è un’attrice divenuta famosa in tutto il mondo per il suo ruolo di Carla nella serie Netflix Élite. Chiara Ferragni non ha bisogno di presentazioni, l’imprenditrice digitale numero uno, la prima influencer che ha trasformato i social in un lavoro. Le due nei giorni scorsi si sono incontrate a Milano, dove l’attrice è arrivata per fare da ambasciatrice di Bulgari. La bionda Ester ha stregato tutti in un vestito lungo bianco: 26 milioni di followers, quasi 4 milioni di like al post che racchiude le quattro foto della serata.

Tra i tantissimi commenti (vip e non) spunta anche quello di Fedez: “Ma quanto è bella mia moglie. Ah no, ho sbagliato post scusate”. Una battuta innocente, ma il cantante non ha mai negato un certo debole per Ester. Nella sera che la spagnola ha incontrato la Ferragni, Fedez non era con loro e su Instagram aveva ammesso di “rosicare”. Come l’ha presa la Ferragni? Con un messaggio inviato su Whatsapp: “Stro**o”.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta confessa: “L’ho fatto con Alessandro Siani”

Fedez ha un debole per Ester Exposito: Chiara Ferragni non la prende bene

Fedez
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

I fan hanno subito notato dopo la storia pubblicata da Federico il nome in rubrica riservato alla moglie: un semplice e forse un po’ freddo Chiara Ferragni. Allora con uno scambio di messaggi la moglie gli chiede di essere salvata come “Chiara amore della mia vita”. Fedez chiede a questo punto qual è il suo di nome in rubrica: “Federico”, mentre il cantante marito della Ferragni chiede di essere salvato subito come “il mio patatino dorato”.

GUARDA QUI –> Friends Reunion, quanto hanno guadagnato gli attori: tutte le cifre 

Di seguito il video completo che racconta questo episodio in casa Lucia-Ferragni con le foto di ogni messaggio inviato e ricevuto nella chat privata che ha dato vita al simpatico siparietto fatto di botta e risposta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy