Netflix Italia, la sorpresa per gli utenti è un flop clamoroso: cosa è successo

Una live di Instagram di un’ora che non ha fatto altro che deludere i fans. Andiamo a vedere cosa è successo durante l’annuncio di Netflix Italia.

Netflix Italia
Incredibile flop per il catalogo italiano della piattaforma streaming (via Screenshot)

Questa mattina gli utenti di Netflix Italia hanno seguito con attenzione la ‘diretta annuncio’ sul profilo Instagram della piattaforma streaming. Una diretta lunghissima con la telecamera che puntava l’obiettivo verso un cartellone con la scritta ‘Spoiler‘. Ad accompagnare la scritta c’era uno sfondo nero, proprio a riprendere il logo del colosso di Red Hastings.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, gli utenti non hanno scelta: ora è obbligatorio

Dopo più di un’ora di diretta è apparsa un’immagine che ritraeva Alessandro Cattelan, pronto a sbarcare su Netflix. Il protagonista del late show #EPCC aveva annunciato qualche mese fa l’addio da Sky ed adesso è pronto per una nuova avventura. L’annuncio, però, non è stato preso bene dagli utenti, con anche gli spettatori che sono crollati da quasi 30mila a 5mila. Un vero e proprio flop, con gli utenti che hanno riempito la pagina di commenti negativi.

Netflix Italia, arriva Alessandro Cattelan: utenti inferociti sui social

Netflix Italia
L’annuncio in diretta della pagina Instagram (via Screenshot)

Dopo quasi due ore di diretta con i propri fans, Netflix Italia annuncia l’ingaggio di Alessandro Cattelan. A scatenare l’hype degli utenti ci aveva pensato la grande attesa e nei commenti in molti si aspettavano anticipazioni sulla nuova stagione de ‘La Casa di Carta‘. Invece la sorpresa per il catalogo italiano non è piaciuta ai fans della piattaforma streaming.

POTREBBE INTERESSARTI >>> PS5, consiglio per l’acquisto: quando conviene prenderla

Sono tantissimi i commenti negativi anche sul posto pubblicato sui ‘feed’. Infatti spicca il commento di un utente che scrive: “Quasi 2 ore per questo…OK…“. I tanti che invece hanno aspettato uno spoiler della Casa di Carta hanno aggiunto ironicamente al loro commento anche l’emoji del clown. Parte quindi con il piede sbagliato l’avventura di Alessandro Cattelan su Netflix, con gli utenti che non hanno risparmiato lo showman di Tortona.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy