Mr Wrong, le anticipazioni del 4 giugno: Ozgur ed Ezgi rompono il patto

Le anticipazioni della quarta puntata di Mr Wrong in onda venerdì 4 giugno. Ezgi ed Ozgur, dopo un aspro litigio, romperanno il patto?

anticipazioni mr wrong
Mr Wrong, la discussione tra Ezgi e Ozgur

In queste prime puntate di Mr Wrong – Lezioni d’amore stiamo imparando a conoscere appieno tutti i personaggi presenti nella serie e capendo il rapporto che si sta creando tra i protagonisti Ozgur ed Ezgi.

Ormai sappiamo che la donna è un’organizzatrice di eventi che viene tradita dal fidanzato, mentre l’uomo è il guru dell’amore. I due, dopo essersi conosciuti in un taxi e diventati per puro caso vicini di casa, fanno un patto. Lui dovrà aiutare lei a conquistare il dottor Serdar, colui che dopo averla investita la cura amorevolmente, ed in cambio Ezgi dovrà fingersi fidanzata di Ozgur nel corso del matrimonio di sua sorella.

LEGGI ANCHE—> Indiana Jones 5: Steven Spielberg dice addio

Anticipazioni Mr Wrong del 4 giugno

Anticipazioni Mr Wrong 4 giugno

Ozgur consiglia ad Ezgi di conquistare il dottor Serdar non rendendosi disponibile nei suoi confronti e tirandosela un po’. La donna non condivide questo modo di approcciare, ma alla fine lo prova e capisce che i consigli del guru si rivelano giusti, in quanto riscuotono un gran successo.

Serdar chiede ad Ezgi un appuntamento, ma il giorno disponibile per il dottore è quello della vigilia del matrimonio della sorella di Ozgur. I due dovrebbero infatti già trovarsi sul luogo per i preparativi. Tale situazione porta Ezgi ed Ozgur a discutere animatamente, fino a rompere l’accordo stabilito.

LEGGI ANCHE—> Simona Ventura, notizia tremenda: non c’è nulla da fare

Intanto Cansu, cugina di Ezgi, ha problemi con il fidanzato Levent. Lei tiene segreta la relazione con colui che è anche il suo capo per non turbare la figlia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy