Simona Ventura, notizia tremenda: non c’è nulla da fare

Simona Ventura ieri sera di nuovo in onda su RaiDue. Le cose non sono migliorate rispetto alla settimana scorsa: cosa è successo

Simona Ventura
Simona Ventura (Getty Images)

Simone Ventura va male ancora una volta. Gli ascolti televisivi non premiano il suo Game of Games su RaiDue e come la settimana scorsa registra un risultato certamente non positivo. C’è un piccolo miglioramento a confronto di sette giorni fa ma non basta.

Ieri è stata seguita da 617mila telespettatori per uno share del 2.9% (il 25 maggio i numeri erano 609mila e 2.7%), il risultato più basso tra le principali reti Rai. Sul primo canale, in vista degli Europei di calcio, è andata in onda la prima puntata di Notte Azzurra seguita da 2 milioni e 881mila telespettatori per uno share che ha registrato il 14.3%.

Bianca Berlinguer su RaiTre con Carta Bianca ha invece avuto il seguito di 883mila telespettatori pari al 4.4% di share. L’altro programma in prima serata di approfondimento sull’attualità, DiMartedì su La7, ha avuto l’attenzione di 1 milione e 184mila telespettatori con lo share che ha raggiunto il 5.8%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor 2021, per la prima volta accadrà durante il programma: la novità

Ascolti Tv, buon risultato per Le Iene

Aiello
Le Iene

In casa Mediaset vince la serata Canale 5. L’esordio di New Amsterdam 3 ha trasmesso tre episodi seguiti da 1 milione e 909mila telespettatori pari al 10.4% di share. Bene il risultato anche de Le Iene su Italia 1 che ha fatto poco meno, il 10.1% di share raccogliendo l’attenzione di 1 milione e 619mila telespettatori. Fuori dal coro di Mario Giordano su Rete4 ha avuto l’attenzione di 912mila telespettatori con uno share del 5.8%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Silvio Berlusconi confessa: “Il mio un male insidioso”

Tv8 ha proposto il film Io prima di te ed è stato visto da 694mila telespettatori per uno share del 3.2% mentre il film di canale Nove, Solo 2 ore, ha avuto il seguito di 270mila telespettatori con l’1.7%. Anche Rai Premium ha mandato in onda un film in occasione della Festa della Repubblica con la storia di uno dei protagonisti dei primi anni repubblicani: De Gasperi – L’uomo della speranza ha segnato il risultato del 2% di share con 355mila telespettatori.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy