Indiana Jones 5: Steven Spielberg dice addio

Le riprese di Indiana Jones 5, nuovo capitolo della saga delle avventure dell’archeologo, stanno per iniziare, ma con una novità: Spielberg ha detto addio.

Indiana Jones 5
Harrison Ford nei panni di Indiana Jones (via social)

Una delle saghe cinematografiche più apprezzate di sempre ricomincia il lavoro sul set. Dalla prossima settimana, stando a quanto riferisce il sito Deadline Hollywood che riporta fonti vicine alla produzione, inizieranno le riprese. Il quinto capitolo delle avventure dell’archeologo amato dagli spettatori del grande schermo stanno per cominciare.

Le ambientazioni scelte per questo nuovo capitolo hanno dell’incredibile. Oltre alle riprese negli studi Pinewood, nei pressi di Londra, si girerà in luoghi davvero suggestivi e spettacolari del Regno Unito. Uno su tutti: lo spettacolare Bamburgh Castle, situato sulla costa del Northumberland. In fondo all’articolo alcune foto delle ambientazioni scelte per il quinto capitolo delle avventure di Indiana Jones. C’è, però, una novità importante: Steven Spielberg ha detto addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, Paolo Bonolis annuncia il primo super ospite

Indiana Jones 5: Steven Spielberg dice addio

Indiana Jones 5
Steven Spielberg (Getty Images)

Tra le novità principali del quinto capitolo di Indiana Jones c’è il cambio in regia. Steven Spielberg, infatti, ha lasciato il suo ruolo a James Mangold. L’uomo ha già diretto Logan e Ford contro Ferrari. Per Spielberg, però, non si tratta di un addio definitivo: resterà, infatti, comunque coinvolto nella produzione del nuovo film.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, spuntano i primi partecipanti: chi sono

Al momento, non si conosco dettagli sulla trama e sull’eventualità dell’ingresso di nuovi personaggi. Il tutto, infatti, resta ancora top-secret. C’è, però, già la data di uscita nelle sale: si tratta del 29 luglio 2022. Tra poco più di un anno, quindi, tutti gli appassionati delle avventure dell’archeologo potranno andare al cinema a gustare il nuovo capitolo della serie.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy