Sanremo 2022, Paolo Bonolis annuncia il primo super ospite

La prossima edizione del Festival di Sanremo, quella del 2022, si prospetta ricca di emozioni e di ospiti: Paolo Bonolis ha svelato il primo nome.

Sanremo 2022
Paolo Bonolis in conduzione del Festival di Sanremo (Getty Images)

Paolo Bonolis, volto storico del panorama televisivo italiano, ha condotto in passato ben due Festival. Il presentatore ha ricoperto il ruolo di direttore artistico per le edizioni del 2005 e del 2009. Il suo nome, quindi, gira per i corridoi delle sedi Rai per un’ipotetica terza conduzione. Al momento, inoltre, resta calda anche la possibilità di rivedere Amadeus e Fiorello. Il presentatore di Rai 1, infatti, ha recentemente dichiarato che se dovessero esserci le condizioni non direbbe di no (CLICCA QUI per leggere le sue dichiarazioni).

Qualche sera fa, precisamente l’1 giugno, sul primo canale del digitale terrestre è andata in onda una serata dedicata interamente alla Nazionale. I due volti, uno della Mediaset ed uno della Rai, hanno condiviso il palco per il tempo necessario a Bonolis di mettere in scena il suo monologo. Un concentrato di passione calcistica e divertimento che, però, ha anche suscitato tantissime polemiche. Nel corso della serata, inoltre, c’è stata anche una rivelazione relativa al prossimo Festival di Sanremo. Scopriamo insieme cosa è stato detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Bonolis, bufera sul conduttore: cosa sta succedendo

Sanremo 2022, Paolo Bonolis rivela il primo super ospite della prossima edizione del Festival

Sanremo 2022
Paolo Bonolis e Amadeus durante il programma Notte Azzurra (via screenshot)

Tu hai fatto due Sanremo bellissimi, bellissimi… Non li ho visti, ma dicono così”, scherza Paolo Bonolis rivolgendosi ad Amadeus. Tra i due si nota una certa intesa ed un affiatamento che permette di scherzare anche sul lavoro. Tant’è vero che il direttore artistico degli ultimi due Festival ha risposto: “Avevi altro da fare”, ridendo. Poi arriva la parte più interessante.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, confessione a sorpresa: “Andava fatto, era un loro diritto”

“Ti sei messo Cristiano Ronaldo in un Festival e Zlatan Ibrahimovic nell’altro. Ma io dico, nun te vergogni? Ti sei fatto dare la maglia da Cristiano Ronaldo”, ha scherzato Bonolis con Amadeus. I due, per chi non lo sapesse, sono tifosi sfegatati dell’Inter. Nel momento ilare, però, potrebbe essere arrivato un vero e proprio assist relativo alla prossima edizione del Festival di Sanremo. “Ma io dico, invita Lukaku, invita Lautaro, invita Barella che viene con i figli”, ha detto ridendo Paolo Bonolis.

Qualora Amadeus dovesse decidere di accettare la conduzione del terzo Festival di Sanremo consecutivo, l’ipotesi di vedere nel 2022 un calciatore dell’Inter sul palco dell’Ariston potrebbe essere davvero concreta.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy