Francesca Chillemi, la confessione: “Sono diventata una nomade”

L’attrice Francesca Chillemi si confessa in un’intervista. La siciliana rivela un dettaglio segreto della sua vita privata.

Franceschi Chillemi
La nota attrice siciliana si racconta in una lunga intervista (Profilo Instagram Francesca Chillemi)

Il pubblico ha imparato a conoscerla nei panni di Azzurra nella nota serie Che Dio ci aiuti, prossima a trasmettere anche la settima stagione. Nello sceneggiato la bella Francesca Chillemi ne combina di tutti i colori, salvo poi chiedere l’aiuto di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci.

Leggi anche-> Isola dei Famosi, Beatrice fa il bagno completamente nuda!-FOTO

La nota attrice siciliana ha raccontato molte cose di sé al mensile Ok salute e benessere. Da quando vinse Miss Italia nel 2003, la strada per il successo è stata lunga e piena di ostacoli ma la donna non si è persa d’animo ed è riuscita a ritagliarsi un suo spazio in tv.

Francesca Chillemi, una vita da nomade

Francesca Chillemi
L’attrice parla del suo rapporto con l’attività fisica (Foto Profilo Instagram Francesca Chillemi)

Fin da giovane la donna ha dovuto quindi spostarsi lontano da casa. A tal proposito ha detto: “La mia pigrizia mi ha tenuto lontana dall’attività fisica. Ho iniziato a fare la modella subito e questo mi ha trasformato in una nomade“.

Questa pigrizia però non poteva durare per sempre. E’ noto infatti come nel mondo dello spettacolo un requisito fondamentale consiste nel mantenere un’adeguata forma fisica. Ad aiutare la donna c’è il compagno Stefano Rosso.

L’aiuto prezioso del marito

In un primo momento l’attrice non aveva uno stile di vita molto salutare. L’aiuto del marito si è rivelato fondamentale: “E’ un tipo molto sportivo e ha un’ottima influenza su di me. Era venuto il momento di restituire qualcosa al mio corpo, il quale mi aveva dato tanto“.

Leggi anche-> Partita del Cuore, Enrico Ruggeri accusa: “Gli hanno rovinato la vita”

La donna ha poi confessato al mensile di aver provato diversi tipi di diete in passato. Tuttavia gli esiti non sono stati sempre all’altezza. “Ho provato tutti i tipi possibili. All’inizio notavo qualche effetto positivo. Nel lungo periodo, però, riprendevo tutti i chili che avevo perso con molta fatica“.