Isola dei Famosi, Beatrice fa il bagno completamente nuda! – FOTO

La finale dell’Isola dei Famosi si avvicina e i naufraghi si stanno lasciando andare: Beatrice Marchetti ha fatto il bagno completamente nuda: foto e video.

isola dei famosi
Beatrice Marchetti si spoglia per fare il bagno nuda (via screenshot)

La finale del programma, prevista per il prossimo 7 giugno, si avvicina. I naufraghi, quindi, stanno iniziando a prendere decisioni per le quali in un altro momento non avrebbero optato. Ad esempio, su Playa Reuniòn Andrea Cerioli propone una porzione più abbondante di riso. “La matematica non è un’opinione, quindi lunedì dovremmo avere gli spaghetti”, dice il ragazzo. Durante l’ultima puntata, infatti, Moser ha accettato di farsi tagliare barba e capelli per poter permettere al gruppo di ricevere una teglia di pasta per una settimana. Non tutti i naufraghi, però, sembrano essere d’accordo, in particolare Matteo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci beccata con Briatore: prove di riavvicinamento?

Intanto, su Cayo Paloma è andata in scena una sfida tra Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli con una posta in palio davvero alta: un bagno in mare completamente nudi. Scopriamo insieme cosa è successo sull’isola che accoglie provvisoriamente i due inquilini.

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti fa il bagno completamente nuda!

isola dei famosi
Beatrice Marchetti si tuffa in mare e fa il bagno completamente nuda (via screenshot)

“Oggi pomeriggio ho deciso di fare ruba bandiera e di mettere alla prova la corsa ed i riflessi di Roberto”, dice Beatrice. L’uomo, però, ha una proposta migliore da farle. “Tre round di questo, poi ci giochiamo la rivincita a bocce e chi perde si fa il bagno nudo.

LEGGI ANCHE >>> Hande Ercel, chi è la protagonista di Love is in the air: tutto su di lei

La prima sfida viene persa da Roberto Ciufoli per due ad uno. L’uomo si prende la rivincita a bocce e, infine, si aggiudica anche lo spareggio. Beatrice, un po’ contrariata sul momento, propone di farlo insieme. “Siamo agli sgoccioli, quale miglior cosa di migliorarsi da tutto e lasciarsi andare ad un semplice bagno nudi nei Caraibi, dice la ragazza. I due, quindi, ripresi dalle telecamere, hanno deciso di spogliarsi e lanciarsi senza pensieri e vestiti in acqua.

>>> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL BAGNO DI BEATRICE MARCHETTI

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy