Love is in the air, anticipazioni della seconda puntata: Eda umilia Serkan

Anticipazioni Love is in the air seconda puntata martedì 1 giugno. Eda si trova costretta a tornare da Serkan e lo umilia pubblicamente.

anticipazioni love is in the air
Eda su tutte le furie (via social)

La Mediaset ha cambiato radicalmente il palinsesto del pomeriggio di Canale 5: al termine di Mr. Wrong – Lezioni d’amore, andrà in onda Love is in the air. La fiction comincia alle ore 15.40 e terrà compagnia gli italiani che sceglieranno di passare il tempo sul quinto canale del digitale terrestre per circa un’oretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hande Ercel, chi è la protagonista di Love is in the air: tutto su di lei

La storia della serie muove i passi dal sogno di Eda Yildiz, ragazza di umili origini ma dall’intraprendenza fuori dal comune, di diventare architetto. Il suo desiderio di andare a studiare in Italia, però, viene infranto da Serkan Bolat, un uomo ricco e arrogante che, secondo la ragazza, è la causa del mancato arrivo della sua borsa di studio.

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella seconda puntata

love is in the air
Il logo del nuovo programma in onda su Canale 5 (via screenshot)

Nella seconda puntata, Eda e Serkan fingono di avere una relazione perché ancora alle prese con le manette che tengono i due forzatamente uniti. Le sue amiche, Melo, Ceren e Figen stanno cercando la ragazza, ma con scarsi risultati. L’uomo ha un appuntamento che non può rimandare con un cliente e i due protagonisti si ritrovano a dover presenziare al tavolo poiché ammanettati. Eda si rivela una preziosa risorsa affinché la trattativa si concluda in maniera vantaggiosa per Serkan che resta piacevolmente sorpreso.

LEGGI ANCHE >>> Mr Wrong, anticipazioni della seconda puntata: Ezgi scopre la verità su Ozgur

Dopo diverse peripezie, i due vengono finalmente liberati e si giurano di non rivedersi più. La Yildiz, però, ha dimenticato la sua borsetta nella macchina di Bolat! A causa di questa situazione imprevista, i due sono costretti ad un nuovo confronto. In questa occasione, Eda si presenta nell’ufficio di Serkan che, nel frattempo, ha scoperto il motivo per il quale sono state annullate le borse di studio, tra le quali quella della ragazza. L’uomo prova a spiegarle le sue ragioni, ma la Yildiz non vuole ascoltarlo e lo umilia pubblicamente.

Impostazioni privacy