Mr Wrong, anticipazioni della seconda puntata: Ezgi scopre la verità su Ozgur

Anticipazioni Mr Wrong seconda puntata martedì 1 giugno. Ezgi si riprende dopo essere stata investita e scopre la verità su Ozgur!

anticipazioni mr wrong
Ezgi in auto (via social)

Il palinsesto della Mediaset, con l’arrivo dell’estate, ha subìto diverse modifiche. Il pomeriggio di Canale 5, per la gioia dei tanti italiani appassionati di serie tv, sarà ricco di fiction. Dalle 14.45 trova spazio la nuova storia d’amore con protagonista Can Yaman, compagno nella vita reale di Diletta Leotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello ritrova la sua Rosalinda: nuova dichiarazione d’amore

La storia di Mr Wrong – Lezioni d’amore tratta dell’incontro tra Ezgi, giovane ed ingenua organizzatrice di eventi ossessionata dalla ricerca anima gemella, e Ozgur (interpretato da Can Yaman, ndr). Scopriamo cosa succede nella seconda puntata di questa avvincente serie tv ricca di emozioni.

Anticipazioni Mr Wrong: cosa succede nella seconda puntata della serie

anticipazioni Mr Wrong
Mr Wrong, la nuova serie con Can Yaman

Dopo aver scoperto il tradimento dell’ormai ex compagno, Ezgi si trova a dover fare i conti con una serie di brutte notizie concatenate. La fine della sua storia d’amore, infatti, è seguita da un licenziamento del tutto inaspettato, dopo un incidente in cui ha distrutto la macchina aziendale. Inoltre, Soner (l’uomo che l’ha tradita, ndr) la caccia di casa.

Le cose, però, come se non bastasse, peggiorano ancora. La ragazza si ritrova in un taxi in compagni di un giovane avvenente, ma davvero insopportabile: si tratta del Mr Wrong su cui ruota la serie. I due si ritrovano nella stessa autovettura a causa di un improvviso temporale e, casualmente, devono raggiungere lo stesso luogo.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, scontro Vera Gemma-Cecilia Rodriguez: insulti e risposta

Ezgi, nel finale della prima puntata, viene investita e perde i sensi. La ragazza si risveglia in ospedale e Serdar Ozturk, l’uomo che l’ha investita, è il medico che si è preso cura di lei. La ragazza, nella seconda puntata si ritrova a La Gabbia in attesa delle sue amiche Cansu e Deniz. Entrambe, però, a causa di un imprevisto, non si presentano ed Ezgi scopre che nello stesso locale si trova anche il suo ex compagno, Soner.

A causa di questo incontro inaspettato, la ragazza perde il controllo e beve troppi alcolici. Ozgur che pure si trova nello stesso locale la riconosce e decide di portarla a cas sua a fine serata. Qui Ezgi scoprirà la verità sul suo conto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy