Hande Ercel, chi è la protagonista di Love is in the air: tutto su di lei

Hande Ercel da oggi, su Canale 5, farà innamorare tanti fan italiani con l’inizio di Love is in the air: tutto su di lei

Hande Ercel
Hande Ercel, la protagonista della serie (foto Instagram)

Questo pomeriggio su Canale 5 alle 15.30, al posto di Uomini e Donne andrà in onda la nuova serie turca Love is in the air. La protagonista della serie è Eda Yildiz, interpretata dall’attrice turca 27enne Hande Ercel. Come molte sue colleghe, ha cominciato la carriera dopo aver sfilato come modella per varie agenzie. Tutto questo, però, solo dopo aver completato gli studi presso la Mimar Sinan Fine Arts University.

Il grande trampolino di lancio è stata la vittoria di Miss Turchia nove anni fa. Nel 2014 ha cominciato poi la carriera sui set con l’esordio in Çalikusu dove vestì i panni di Zahide. Successivamente ha lavorato in altre due famose serie turche, Hayat Agaci e Çilgin Dersane Üniversitede. Questi lavori le hanno date moltissima popolarità tanto che da essere ritenuta l’attrice turca più famosa, in patria e oltre i confini. Il suo profilo Instagram, infatti, conta oltre 21 milioni di followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, le anticipazioni della prima puntata: trama e dettagli

Hande Ercel, qual è il ruolo che interpreta nella fiction

Foto Instagram

Nella serie Love is in the air la protagonista Eda Yildiz è una studentessa universitaria. Nell’ateneo dov’è iscritta le borse di studio sono pagate da un ricco imprenditore, Serkan Bolat. L’uomo ha deciso di tagliare i fondi, fondamentali per la giovane affinché continui a studiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tutto su Love is in the air: trama, protagonisti e anticipazioni

A questo punto l’imprenditore le propone una patto che sa più di ricatto: continuerà a pagare, ma in cambio la donna dovrà fingersi la sua fidanzata per due mesi. A interpretare l’imprenditore è Kerem Bursin, l’attore che nella vita reale è il compagno di Hande Ercel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hande Erçel (@handemiyy)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy