Zaniolo, nuova fiamma dopo la Nasti: di chi si tratta

In attesa che possa tornare a giocare sui campi da calcio, Nicolò Zaniolo torna ad essere chiacchierato. Ci sarebbe una nuova fiamma per lui.

Zaniolo
Nuova fiamma per il giovane centrocampista della Roma (Photo by Claudio Villa/Getty Images) *** Local Caption *** Nicolo Zaniolo

Nicolò Zaniolo non parteciperà ai prossimi europei. Il centrocampista della Roma prosegue la sua tabella di marcia in vista del pieno recupero. Il giocatore vorrà farsi trovare pronto per Mourinho, tecnico che siederà dalla prossima stagione sulla panchina dei giallorossi.

Leggi anche-> Elisabetta Ferracini, chi è e cosa fa la figlia di Mara Venier

Nel frattempo però il ragazzo continua a far parlare per le sue avventure extracalcistiche. Dopo la chiusura della storia con Sara Scaperrotta e la fugace storia con l’influencer Chiara Nasti, ora ci sarebbe una nuova ragazza a fargli compagnia.

Zaniolo, presunta nuova fiamma per il calciatore

Zaniolo
I due si sarebbero incontrati in un noto hotel (Profilo Instagram Sophie Codegoni)

Secondo il quotidiano Il Tempo il calciatore e l’ex tronista Sophie Codegoni si sarebbero visti in un noto hotel di Rapallo. La struttura prestigiosa sarebbe l’Excelsior Hotel, una delle più lussuose dell’intera riviera ligure.

La donna avrebbe alloggiato in questo albergo insieme alla collega ed amica Taylor Mega. Proprio nella struttura avrebbe incontrato l’atleta giallorosso con il quale, stando alle voci che circolano, sarebbe stata in sua compagnia. Ad insospettire il quotidiano ci si mette anche l’insolito silenzio dei due.

Sophie Codegoni, la fine della storia dopo il programma

La ex tronista Sophie Codegoni è single da poco, dopo aver lasciato la sua scelta nella nota trasmissione di Maria De Filippi. Alla fine del programma aveva scelto Matteo Ranieri, unico uomo capace di attirare la sua attenzione. Le cose però non sono andate come previsto.

Leggi anche-> Isola dei Famosi, scontro Vera Gemma-Cecilia Rodriguez: insulti e risposta

Se all’inizio sembrava esserci una forte attrazione tra i due, la vita quotidiana ha di fatto rotto ogni illusione. Nonostante la donna neghi di essere stata tradita, ci sono delle considerazioni che meritavano delle rassicurazioni. Che però non sono arrivate determinando quindi la rottura tra due. C’è da aggiungere che anche la diversità caratteriale non ha aiutato ma nonostante ciò la donna ha detto di non essere pentita della sua scelta.

Impostazioni privacy