Elisabetta Gregoraci beccata con Briatore: prove di riavvicinamento?

I paparazzi hanno pizzicato Elisabetta Gregoraci nuovamente a mare con Flavio Briatore. I due si sono lasciati nel 2017, ma adesso si riapre uno spiraglio.

Elisabetta Gregoraci Briatore
I due insieme al mare, con il figlio Nathan Falco (via Screenshot)

Torna il caldo estivo ed anche le star dello spettacolo tornano ad affollare le spiagge italiane. Negli ultimi giorni uno scatto ha ritratto Elisabetta Gregoraci a mare, in compagnia di un compagno speciale, Flavio Briatore. I due sono stati legati sentimentalmente per oltre tredici anni e dalla relazione è nato anche un figlio, Nathan Falco. Lo scatto ha acceso le voci di gossip, secondo il quale ci sarebbe un rappacificamento tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Hande Ercel, chi è la protagonista di Love is in the air: tutto su di lei

Su Instagram la showgirl ha annunciato: “La prima giornata in spiaggia con il mio cucciolo. L’estate che arriva“. Inoltre non era solamente in compagnia di Nathan Falco e Flavio Briatore, ma anche dell’ex deputata Daniela Santanchè, con i propri figli. Andiamo quindi a vedere cosa c’è di vero dietro il riavvicinamento tra la Gregoraci e l’ex compagno.

Elisabetta Gregoraci, a mare con Flavio Briatore: cosa succede

I paparazzi hanno notato Elisabetta Gregoraci in compagnia di Flavio Briatore a Forte dei Marmi. Rimarranno delusi, però, coloro che erano pronti a scommettere in una riappacificazione. Infatti i due hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme al proprio figlio Nathan Falco. Sono diversi gli scatti usciti che ritraggono la showgirl che prende il sole o che passeggia in riva al mare.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Dayane Mello ritrova la sua Rosalinda: nuova dichiarazione d’amore

Dopo tredici anni di convivenza, i due hanno deciso di separarsi definitivamente e nonostante qualche dichiarazione non troppo felice, volata da entrambe le parti, hanno deciso di mantenere una sorta di tregua anche per la tranquillità del proprio figlio. Quindi anche se i due sono stati fotografati seduti l’uno di fianco all’altro, al momento resta esclusa ogni ipotesi di un presunto ritorno di fiamma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy