Tutto su Love is in the air: trama, protagonisti e anticipazioni

Love is in the air, arriva la nuova serie di Canale 5: scopriamo insieme la trama, i protagonisti e le anticipazioni di questa storia d’amore.

Love is in the air
I protagonisti di Love is in the air

Il palinsesto di Canale 5 si prepara per l’estate, tanti cambiamenti all’orizzonte. Il finale di Daydreamer è alle porte, il pubblico saluterà Can e Sanem per innamorarsi di nuovi personaggi e nuove storie d’amore. Da lunedì 31 maggio alle 15.30 andrà in onda in prima visione assoluta la nuova serie Love is in the air.

Conosceremo Eda Yildiz, una giovane e bella aspirante architetto. In passato la ragazza, proveniente da una famiglia povera, ha dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio a causa di Serkan Bolat, il ricco e attraente protagonista maschile. Quella poteva essere l’occasione della vita di Eda, che affidava tutte le sue esperienze di una vita migliore alla sua istruzione. Serkan si propone di offrirle il denaro necessario per pagare gli studi, in cambio però dovrà fingersi la sua fidanzata (e futura sposa) per due mesi. Soltanto in questo modo potrà finalmente laurearsi e diventare un architetto. Eda amo quest’uomo, eppure non ha alternative: deve accettare. Lo strano patto tra i due porterà all’inaspettata nascita di una storia d’amore.

GUARDA QUI –> Mr Wrong, la nuova serie con Can Yaman: orario, trama e anticipazioni

Tutto su Love is in the air, la nuova serie di Canale 5

Love is in the air
Love is in the air: la nuova serie su Canale 5

La nuova serie in onda su Canale 5 è una produzione turca (esattamente come Daydreamer e Bitter Sweet). La serie originale trasmessa in Turchia da Fox prevede 39 puntate, ciascuna da 130 minuti (due ore e dieci minuti). In Italia le puntate saranno invece adattate al formato del daytime: 40-45 minuti l’una. In totale l’edizione italiana di Love is in the air conterà 117 puntate. A giugno in Turchia partirà anche la seconda stagione, che potrebbe arrivare sulle reti Mediaset nell’estate del 2022.

Il cast e i protagonisti: L’attrice e modella Hande Ercel interpreta Eda Yildiz mentre Kerem Bursin sarà Serkan Bolat. A completare il cast ci sono Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne al capolinea, cambia il palinsesto tv: i nuovi programmi

Una scena in anteprima

L’annuncio del (finto) fidanzamento alla stampa. Eda: “Sorprende anche me, è successo tutto così velocemente” dice mostrando un prezioso anello. “Per me è stato un colpo di fulmine. Perché ci siamo innamorati? È intelligente, bello, forte, molto carismatico. Lo amo”.

Serkan: “All’inizio non credevo di riuscire a conquistarla. È molto bella, molto intelligente, diversa dalle altre. La amo”. Appena si allontanano le telecamere ed i giornalisti, la coppia cambia registro: “Un altro po’ e ci credevo anch’io”.
“Posso andare adesso?”
“Prima firma il contratto”
“Tu sai che ti odio”
“Tu sai che ti odio anc’io”.