Addio a Joe Lara, l’attore di Tarzan è morto in un incidente

Joe Lara, 58 anni, l’attore è morto insieme ad altre sei persone tra cui anche la moglie in un disastro aereo che non ha lasciato superstiti

Joe Lara
Joe Lara (foto Facebook)

Lo scorso 29 maggio Joe Lara è morto in un incidente aereo. Con lui hanno perso la vita anche la moglie Gwen Shamblin e altre cinque persone. Aveva 58 anni ed era noto soprattutto per l’interpretazione in Tarzan – La grande avventura, la serie televisiva trasmessa tra il 1996 e il 1997.

L’incidente è avvenuto con un jet privato Cessna C501 che è precipitato nel lago Percy Priest, vicino a Nashville. Era partito dal Smyrna Rutherford County Airport verso Palm Beach. Tra i primi a dare la notizia il The Hollywood Reporter che ha citato come fonti autorità federali dello Stato del Tennessee.

Immediati i soccorsi degli agenti della contea di Rutherford. Le squadre specializzate hanno lavorato tutta la notte tra sabato e domenica ma come ha riferito un portavoce, le operazioni da salvataggio si sono trasformate in recupero corpi. Nessuno è sopravvissuto alla tragedia. L’attore aveva una figlia avuta con Natasha Pavlovich, Liana, che per fortuna non era a bordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Gavin MacLeod, addio al capitano Stubing di ‘Love Boat’

Joe Lara, chi era: la carriera. La moglie aveva fondato una chiesa

Joe Lara con la moglie (Getty Images)

Lara era entrato nel mondo dello spettacolo come modello. Nel 1989 il primo film nei panni del selvaggio con Tarzan a Manhattan. Prima e dopo la già citata serie ha lavorato in altri noti film Bersaglio di mezzanotte nel 1992 e Il guerriero di acciaio dell’anno successivo poi Final Equinox del 1995. È stato presente anche nelle famose serie di quegli anni come Baywatch e Conan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabio Fazio firma il nuovo contratto: quale sarà il suo futuro in tv

Non solo cinema ma anche musica. Nel 2002 ha smesso di recitare per dedicarsi a una sua grande passione, la musica country. Anche la moglie era un personaggio famoso. Gwen Shamblin, che aveva sposato nel 2018, era fondatrice di una nota una Chiesa e di una dieta di ispirazione cristiana, la Weigh Down Workshop e la Remnant Fellowship Church.

Impostazioni privacy