Love is in the air, le anticipazioni della prima puntata: trama e dettagli

Le anticipazioni della prima puntata di Love is in the air, in onda lunedì 31 maggio: scopriamo protagonisti e trama della nuova serie tv.

love is in the air
I protagonisti della nuova fiction in onda su Canale 5 (via screenshot)

L’arrivo dell’estate ha portato dei cambiamenti nel palinsesto della Mediaset. In particolare, il pomeriggio di Canale 5, da lunedì 31 maggio, subirà delle modificazioni importanti. La fine di Uomini e Donne, la conclusione di Daydreamer e la messa in onda dell’ultimo episodio de Il Segreto hanno costretto l’azienda a correre ai ripari. I vertici della Mediset hanno deciso di puntare molto sulle fiction per la fascia pomeridiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Supervivientes, Valeria Marini sotto attacco: “Hai ca**to per terra”- VIDEO

Il successo della serie con Can Yaman come protagonista, infatti, ha fugato ogni dubbio: in arrivo per gli appassionati diverse storie ricche di emozioni. In particolare, dopo i consueti appuntamenti con Beautiful e Una Vita, andranno in onda due fiction che faranno compagnia agli italiani che sceglieranno di trascorrere i pomeriggi sintonizzati su Canale 5. Dalla ore 14:45 e fino alle 15.40 circa, infatti, arriva la nuova serie in cui Can Yaman è protagonista: Mr Wrong – Lezioni d’amore (CLICCA QUI per le conoscere i protagonisti e le anticipazioni della prima puntata). A seguire, poi, andranno in onda le puntate di Love is in the air: scopriamo insieme chi sono i personaggi, la trama e i dettagli della storia.

Love is in the air, le anticipazioni per la prima puntata della nuova fiction

love is in the air
Il logo del nuovo programma in onda su Canale 5 (via screenshot)

Dalle 15.30 in poi, i protagonisti di questa nuova fiction di Canale 5 ci terranno compagnia. Eda Yildiz arriva da un contesto abbastanza umile, ma dimostra una tenacia ed una determinazione senza paragoni. Il suo sogno è quello di diventare architetto paesaggista. La ragazza si impegna duramente nello studio e nel lavoro per poter raggiungere l’obiettivo. Ma qualcuno si frappone tra lei ed il suo desiderio.

LEGGI ANCHE >>> Mr Wrong, le anticipazioni della prima puntata: conosciamo i protagonisti

Si tratta del ricco e arrogante, ma romantico, Serkan Bolat. Tra i due si viene a creare una sorta di guerra a causa del comportamento dell’uomo. Eda, infatti, stava per ottenere una borsa di studio che le avrebbe permesso di andare in Italia a studiare per diventare architetto paesaggista, ma Serkan le ha rovinato i piani. Il ragazzo, infatti, ha cancellato i fondi a lei destinati.


Il saluto dei protagonisti ai fan italiani: il video.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy