Mr Wrong, le anticipazioni della prima puntata: conosciamo i protagonisti

Anticipazioni Mr Wrong prima puntata lunedì 31 maggio. Conosciamo i protagonisti della nuova serie tv turca con Can Yaman e Özge Gürel.

anticipazioni mr wrong
Can Yaman in Mr Wrong

La nuova serie con Can Yaman e Özge Gürel promette emozioni ed una appassionante storia d’amore. Lunedì 31 maggio alle ore 14.45 Canale 5 trasmetterà la prima puntata, conosceremo finalmente i due protagonisti Ezgi e Ozgur. Mr Wrong – Lezioni d’amore racconterà la storia di una coppia troppo diversa, ma che alla fine dopo tanti litigi si ritrova insieme. La giovane Ezgi è una ragazza che sogna il grande amore, ma non ha successo: le sue relazioni si sono rivelate fallimentari. Per dare una svolta alla sua vita amorosa si troverà a dover chiedere aiuto all’odioso vicino Ozgur, attraente ma presuntuoso. Sarà lui a farle da insegnanti in queste particolari “lezioni d’amore” per trovare l’uomo giusto. Le amiche di Ezgi la mettono subito in guardia: il vicino è un “Mr Wrong”, cioè l’uomo sbagliato per lei.

GUARDA QUI –> Mr Wrong, la nuova serie con Can Yaman: orario, trama e anticipazioni

Anticipazioni Mr Wrong: la prima puntata

anticipazioni mr wrong
Ozge Gurel in Mr Wrong

Le anticipazioni della prima puntata: il primo personaggio ad entrare in scena è la giovane e ingenua Ezgi. La ragazza vive inseguendo l’idea dell’amore perfetto e del matrimonio, nella vita è un’organizzatrice di eventi. La sua speranza è che il suo fidanzato Soner presto le chieda di sposarlo, ma una dolorosa scoperta rovinerà i suoi piani. L’uomo, infatti, la tradisce e viene scoperto in flagrante. Mentre Ezgi organizza una festa a sorpresa per il fidanzato, Soner si presenta a casa con la sua amante. Tutto davanti agli occhi della fidanzata sconvolta. Il suo grande amore è perso, e non è finita qui: poco dopo perde anche il lavoro. Qui c’è un evento destinato a cambiarle la vita: si ritrova, infatti, a condividere un taxi con un insopportabile sconosciuto, Mr Wrong. Ezgi ancora non lo sa, ma quel ragazzo bello e antipatico è il suo nuovo vicino di casa.

LEGGI ANCHE –> Tutto su Love is in the air: trama, protagonisti e anticipazioni


Mr Wrong, le trame della settimana: guarda il video.

Impostazioni privacy