Supervivientes, Valeria Marini sotto attacco: “Hai ca**to per terra”- VIDEO

La showgirl Valeria Marini continua a far parlare di sé grazie alla sua partecipazione a ‘Supervivientes’. Stavolta per una lite.

Supervivientes
La Marini torna a far parlare di sé (Screenshot)

Una parola di troppo ed ecco che scatta la lite all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. Ancora una volta ad essere protagonista è Valeria Marini, che ha fatto molto parlare di sé nel corso delle settimane per la felicità degli ascolti.

Leggi anche-> Uomini e Donne, la tronista costretta ad operarsi: il motivo

La nota showgirl ha avuto un acceso dibattito con la cantante e attrice iberica Lara Sajen. Quest’ultima aveva criticato il comportamento dell’italiana, rea di non aver pulito con cura il luogo dove i naufraghi fanno i loro bisogni. Accuse prontamente rispedite al mittente.

Valeria Marini, volano parole grosse con la Sajen

 Supervivientes
Cos’è successo alla showgirl italiana (via Screenshot)

Il comportamento che ha irritato la spagnola è stata la noncuranza della bionda italica, che si è messa a cantare e ad ignorarla. A quel punto la Sajen non ci ha visto più: da una semplice discussione il tutto si è trasformato in una sequela di accuse nei confronti della prima.

E la Marini di certo non si è tirata indietro. Dapprima ha negato ogni tipo di responsabilità, affermando di essere una persona pulita. Di fronte alle insistenze della naufraga ha però ceduto alla rabbia e si è scatenata non riuscendo più a trattenersi.

Le parole tra le due donne

Poche parole hanno acceso la miccia: “Vai vecchia pazza” dice la Sajen. A quel punto la donna risponde per le rime: “La devi smettere di dire bugie, stai solo mentendo e continui ad essere una bugiarda”. Il tutto ripreso fedelmente dalle telecamere presenti sull’isola.

Leggi anche-> Dayane Mello, tragico lutto in famiglia: morta la madre

Ma la polemica è continuata con la spagnola che ha insistito: “Hai ca**to per terra, perché non lo ammetti?”. Pronta la replica dell’italiana: “Tu sai solo offendere, hai prima detto delle bugie e poi offeso il mio corpo. Ma guardati! La sola cosa che sai fare è offendere le persone“.