Uomini e Donne, la tronista costretta ad operarsi: il motivo

Si è operata alla testa Samantha Curcio, tronista curvy di Uomini e Donne. Infatti l’influencer ha deciso di aggiornare tutti i suoi seguaci sui social.

uomini e donne
Il trono della trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Si è operata alla testa Samantha Curcio, tronista della trasmissione ‘Uomini e Donne‘. Infatti negli ultimi giorni la protagonista del dating show ha fatto preoccupare i propri fans, affermando che doveva affrontare un importante operazione alla testa. Nelle stories sul proprio profilo Instagram, Samantha ha comunicato di essersi sottoposta ad un elettrocardiogramma. Per questo motivo in molti avevano pensato ad un operazione al cuore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tommaso Zorzi, rivelazione scottante sul futuro: “Ho deciso”

Dopo la preoccupazione iniziale, la Curcio ha deciso di rassicurare i suoi fans, ricordando che adesso sta bene, ringraziando tutti coloro che hanno inviato messaggi d’affetto in questi giorni. Inoltre per la tronista si fanno sentire gli effetti dell’anestesia, con Samantha che si sente: “nervosa, esaurita, non riesco a dormire“. Nonostante il periodo delicato, la Curcio ha ricevuto anche molti messaggi offensivi, da cui si è difesa con l’ausilio di Alessio Ceniccola, compagno dell’ex tronista.

Uomini e Donne, operata Samantha Curcio: Alessio Ceniccola la difende dai messaggi offensivi

Uomini e Donne
Samantha Curcio durante la trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

A difendere l’ex tronista di Uomini e Donne dalle offese ci ha pensato Alessio Cennicola. Infatti Samantha Curcio ha ricevuto diversi insulti anche in seguito all’operazione, così l’ex corteggiatore ha ripreso tutti coloro che non hanno riservato belle parole alla compagna. Inoltre Alessio ha concluso il suo sfogo affermando di essere grato di stare al fianco di una persona come Samantha.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Roberto Parli, chi è il marito da cui Adriana Volpe si è separata

Durante il programma di Canale 5, la Curcio si è resa protagonista di un episodio inedito. Infatti durante la scelta, Samantha ha preferito far sapere a Bohdan che non era lui l’uomo da sceglier, facendo rimanere solo in studio Alessio. Oggi così Samantha e Alessio vivono insieme e sereni. Mentre invece le altre coppie uscite dalla trasmissione o sono pronte ad andare a convivere (come Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto) oppure devono risolvere il problema della lontananza come Giacomo Czerny e Martina Grado.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy