Castellammare, grave incidente sulla statale: muore motociclista di 23 anni

Un altro incidente è avvenuto la scorsa notte nei pressi di Castellammare. A perdere la vita è stato un giovane motociclista.

Castellammare
Grave incidente ieri sulla penisola sorrentina (Foto: Positano news)

Ieri notte si è verificato un grave incidente tra i comuni di Castellammare di StabiaVico Equense. L’impatto ha coinvolto un’automobile ed una moto, con i passeggeri di quest’ultima ad avere la peggio.

Leggi anche-> Napoli, furto ai malati di Covid al Vecchio Pellegrini: cos’è successo

I due veicoli viaggiavano sulla statale 145 Sorrentina, all’altezza dello stabilimento balneare Bikini. Lo scontro sarebbe avvenuto intorno alle 23 e 50 circa. Il conducente della moto ha perso la vita: si tratta del 23enne Giuseppe Iezzo.

Castellammare, ripercussioni sulla viabilità

castellammare
Sul posto le forze dell’ordine per opportuni rilievi (Getty Images)

I soccorsi sono arrivati tempestivamente. Purtroppo per il giovane centauro non c’era nulla da fare morendo poco dopo in ospedale. In sella alla moto era presente anche la fidanzata del ragazzo, che ha riportato la frattura del femore ma non sarebbe in pericolo di vita.

Leggi anche-> Coronavirus, il bollettino di oggi 30 maggio

Sul posto presenti anche le forze dell’ordine, che cercheranno ora di ricostruire la dinamica dell’incidente. Inevitabili le ripercussioni sul traffico in entrambi i sensi di marcia. La viabilità è stata del tutto interrotta per molte ore, rendendo impossibile proseguire e formando lunghe code.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy