Isola dei Famosi, confessato il nome del vincitore del programma

L’Isola dei Famosi sta giungendo alle battute finali con i naufraghi allo stremo delle forze: arriva la confessione sul nome del vincitore del programma

isola dei famosi
L’Isola dei Famosi (via screenshot)

Il programma, condotto da Ilary Blasi, quest’anno non ha brillato. Si tratta di uno dei format di punta della Mediaset, ma a causa di alcune difficoltà interne e il ritiro di diversi concorrenti le cose non sono andate come sperato. Inoltre, recentemente sono arrivate anche delle critiche sulle condizioni di salute dei naufraghi. In particolare, un medico ha posto l’attenzione sul dimagrimento consistente dei concorrenti lanciando una pesante accusa (CLICCA QUI per saperne di più).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara d’Urso via da Pomeriggio 5: scelta la nuova conduttrice

In ogni caso, i naufraghi stanno vivendo le ultime settimane in Honduras prima della fine del programma. Al momento, in nomination ci sono Matteo e Isolde. Nel corso della prossima puntata si saprà chi deve abbandonare l’isola, una volta chiuso il televoto. Si conosco già anche i nomi dei primi due finalisti: Andrea Cerioli e Ignazio Moser. I due hanno conquistato il favore del pubblico che, quindi, ha deciso di riservare per loro un posto per la puntata del prossimo 7 giugno.

Isola dei Famosi, la confessione sul nome del vincitore del programma

isola dei famosi
Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli su Cayo Paloma (via screenshot)

Tra i naufraghi iniziano ad esserci i primi pronostici. Durante la notte su Cayo Paloma, il posto dove si trovano Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli, c’è stata una confessione sui nomi dei concorrenti che arriveranno fino in fondo. “Chi vorresti in finale tra quelli che sono rimasti?”, domanda la donna.

LEGGI ANCHE >>> Cobra Kai 4, ritorna un famoso antagonista: l’annuncio di Netflix

Ciufoli non esita a fare per primi i loro due nomi seguiti poi da Isolde, Ignazio Moser e Valentina. “In questo modo ve la giocate tu, Isolde e Valentina. Sono sicuro che quest’edizione dell’Isola la vince una donna”, dice Roberto. “Anch’io spero che vinca una donna. Stavo pensando che nei cinque finalisti io vorrei me, te, Andrea Cerioli potrebbe starci, Ignazio Moser e sotto l’aspetto umano mi piacerebbe Valentina. Non si è mai sbilanciata troppo nelle dinamiche”, ha dichiarato Beatrice. Sul nome di Valentina, Roberto non sembra molto d’accordo. I due, però, non sanno che sia Ignazio Moser che Andrea Cerioli hanno già conquistato di diritto un posto in finale.

Impostazioni privacy