Cobra Kai 4, ritorna un famoso antagonista: l’annuncio di Netflix

L’annuncio di Netflix su Cobra Kai 4 è arrivato ed ha spiazzato tutti i fan: cosa succede nella nuova serie? Chi è l’antagonista che ritorna?

Cobra Kai 4
L’annuncio di Netflix sulla quarta stagione della serie Cobra Kai (via screenshot)

Le riprese della quarta stagione di una delle serie di successo di Netflix sono giunte al termine. Ora, quindi, quanto girato durante i mesi scorsi sta subendo il lavoro di post produzione per poter diventare il prodotto che i fan amano. Il debutto sulla piattaforma di streaming dovrebbe arrivare entro la fine del 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi sostituito dal programma: Mediaset l’ha già rimpiazzato

Stando a quanto anticipato da Netflix e quanto trapelato di recente, le novità della nuova stagione riguarderanno anche e soprattutto il cast. In particolare, ci saranno due nuovi ingressi: Dallas Dupree Young e Oona O’Brien. Il primo interpreterà il ruolo di Kenny, un ragazzo vittima di bullismo che prova a trovare nel karate il modo di difendersi. L’altra, invece, vestirà i panni di Devon, potenziale studentessa di arti marziali che è facilmente irascibile.

Inoltre, nel finale della terza, Kreese aveva chiamato al telefono un personaggio misterioso che, ora, verrà rivelato.

Cobra Kai 4, ritorna il famoso antagonista: tutte le novità

Cobra Kai 4
Il logo della quarta stagione della serie di successo Cobra Kai (via screenshot)

Netflix, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso noto un video per promuovere la quarta stagione di Cobra Kai. Il personaggio misterioso al telefono con Kreese era Terry Silver. Il nome non risulta nuovo perché si tratta dell’antagonista del terzo film della saga di Karate Kid, uscito nelle sale nel 1989.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, novità in vista: in Mediaset con un programma a sorpresa

Nella pellicola degli anni ’80, Terry Silver incarna la figura del ricco e corrotto uomo d’affari. L’uomo, esperto di arti marziali, è amico di John Kreese perché i due hanno combattuto in Vietnam e gli deve la vita. Per scoprire cosa succederà nella quarta stagione di Cobra Kai non resta che aspettare qualche altro mese per l’uscita del prodotto su Netflix.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy