Barbara d’Urso via da Pomeriggio 5: scelta la nuova conduttrice

La Mediaset è pronta a dire addio a Barbara d’Urso ed al suo Pomeriggio 5. Il Biscione è pronto a sostituirla con un nome a sorpresa: scopriamo chi è.

Barbara d'Urso
La storica conduttrice Mediaset pronta all’addio (via Screenshot)

La Mediaset ha oramai deciso il futuro di Barbara d’Urso e dopo aver cancellato ‘Domenica Live’, è pronta a cancellare dal palinsesto anche ‘Pomeriggio Cinque‘. A sorpresa Piersilvio Berlusconi ha deciso di sostituire il volto storico di casa Mediaset con Elisa Isoardi. La conduttrice ed ex modella ha impressionato soprattutto da concorrente dell’Isola dei Famosi, ricevendo complimenti da tutta Europa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Don Matteo 13, Terence Hill dice addio: il sostituto

Inoltre stando ad alcune indiscrezioni la Isoardi potrebbe fare bottino pieno, prendendosi anche la fascia oraria di Federica Panicucci, che ad oggi conduce Mattino 5. Il settimanale ‘Oggi’, però, ha escluso un addio della Panicucci che dovrebbe rimanere alla corte del Biscione. Infatti il contenitore mattutino di Canale 5 è ben colladauto e sta ottenendo un ottimo numero di ascolti, raccogliendo una media del 21% di share e battendo sempre i competitor di ‘UnoMattina’ e ‘Storie Italiane’.

Mediaset, addio a Barbara d’Urso: arriva Elisa Isoardi

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi pronta a prendere il posto del volto storico di Mediaset (Getty Images)

Sono ore calde per Mediaset che deve scegliere la collocazione giusta per Elisa Isoardi. Barbara d’Urso dovrebbe condurre l’ultima puntata di ‘Pomeriggio 5’ il prossimo 28 maggio, in cui il programma annuncerà la pausa estiva. Elisa Isoardi dovrebbe quindi esordire proprio durante la pausa estiva di Pomeriggio 5 con un programma sperimentale. Inoltre al vaglio ci sarebbe una nuova opzione che prevede una trasmissione autunnale in onda su Rete 4, incentrata su Salute e Benessere.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Luca Zingaretti riceve una bellissima notizia: cosa è successo

C’è preoccupazione quindi per il futuro lavorativo di Barbara d’Urso dopo la chiusura di Live-Non è la d’Urso e di Domenica Live. I format della conduttrice sembrerebbero aver stancato il pubblico, alla ricerca di una nuova richiesta di intrattenimento. Così a partire dalla prossima stagione potrebbe essere ridotta la durata di ‘Pomeriggio Cinque‘, con la conduttrice che potrebbe addirittura spostarsi alla Rai.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy