Daydreamer, anticipazioni ultima puntata: il futuro di Can e Sanem

Anticipazioni Daydreamer ultima puntata: il gran finale della storia. Come finisce la serie e cosa succede dopo il matrimonio di Can e Sanem.

anticipazioni daydreamer
Il matrimonio di Can e Sanem

Il gran finale di Can e Sanem, cosa succede nell’ultima puntata di Daydreamer. Negli ultimi episodi abbiamo visto finalmente la coppia tornare insieme: il Divit ha confessato il suo amore. Non ricorda più i due anni trascorsi insieme, ma si è innamorato per una seconda volta. Adesso il loro legame non si spezzerà più. Can fa la proposta di matrimonio a Sanem, poi finalmente partiranno per il viaggio in barca tanto atteso. Il quartiere, la famiglia degli Aydin, tutta l’agenzia festeggia per il ritorno insieme di Can e Sanem. Il bacio alla stazione dei treni, poco prima che la ragazza partisse per prendersi una pausa dalla sua vita, ha fatto emozionare il pubblico (guarda qui la foto).

LEGGI ANCHE –> Daydreamer, scopri cosa succede dopo il finale della serie

Anticipazioni Daydreamer ultima puntata: il futuro di Can e Sanem

daydreamer
Ultima puntata Daydreamer

La proposta di matrimonio viene fatta alla tenuta, durante una festa organizzata per il ritorno insieme dei due giovani. Can rivela a Sanem di aver recuperato da tempo la memoria e non vuole altro che sposare la sua amata. Da questo momento passiamo con un piccolo flash in avanti direttamente alla cerimonia: Sanem in abito da sposa accompagnata all’altare dal padre Nihat. C’è il lancio del bouquet: chi lo prenderà – dice la tradizione – sarà la prossima donna a sposarsi. Per la luna di miele Can e Sanem scelgono di fare il viaggio intorno al mondo tanto desiderato e atteso. Ma cosa succederà negli anni a seguire? Un nuovo flash mostra Sanem che sta per partorire: la coppia avrà tre gemelli, tutti i sogni della scrittrice finalmente si realizzano. Daydreamer si conclude con la scena della famiglia al completo che si gode felice una bella giornata nel giardino di casa.

GUARDA QUI –> Tutto su Love is in the air: trama, protagonisti e anticipazioni

La nuova serie con Can Yaman

Per i fan e le fan di Can Yaman non c’è da preoccuparsi. Lunedì partirà una nuova serie su Canale 5 con protagonista ancora l’attore turco. Si tratta di Mr Wrong: scopri qui trama, cast, anticipazioni. Al fianco di Can ci sarà una vecchia conoscenza del pubblico Mediaset: l’attrice Özge Gürel, conosciuta in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (andato in onda nell’estate del 2019).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy