Daydreamer, le anticipazioni del 27 maggio: Can fa la proposta di matrimonio

Anticipazioni Daydreamer puntata 27 maggio. La confessione di Can scioglie il cuore di Sanem, finalmente recupera la memoria e torna l’amore.

anticipazioni daydreamer
Il bacio tra Can e Sanem

Sanem si è ritrovata contro il suo volere alla festa organizzata da Ayca. Prima del suo arrivo, Can era stato molto vicino proprio ad Ayca, che sta provando a conquistare il Divit in tutti i modi. La ragazza aveva visto l’assenza di Sanem come un’occasione propizia, ma qualcosa è andato storto.

Sanem è troppo imbarazzata alla festa, raggiunta soltanto per fare una grossa consegna dall’alimentari di famiglia. La Aydin è intenzionata ad andare via e tornare al lavoro insieme a suo padre, Can la blocca e le confessa di amarla. L’addio è da lacrime agli occhi, con Sanem che riparte sullo scooter e Can che si allontana in solitudine a bordo della propria auto. Ayca, ferma all’entrata della sua villa, assiste alla scena e capisce che non potrà mai avere il Divit.

GUARDA QUI –> Daydreamer, in anteprima il finale della serie!

Anticipazioni Daydreamer puntata 27 maggio

anticipazioni daydreamer
Sigla Daydreamer

La decisione di Sanem di partire per una lunga vacanza impensierisce Can, che la segue per parlarle un’ultima volta. Il direttore dell’agenzia pubblicitaria sa bene di essere ancora innamorato e non vuole perdere la sua amata. La Aydin sta per salire su un treno che la porterà lontana, ma Can le confessa che non riesce più a dormire.

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, la nuova serie con Can Yaman: orario, trama e anticipazioni

Il suo unico pensiero è Sanem, non ricorda più nulla, ma adesso ha dei nuovi ricordi. Si è innamorato di nuovo di lei! “Fai di me un uomo speciale. Come lo chiami uno che si innamora due volte della stessa donna?” chiede. Così scatta il romantico bacio tanto atteso. Can farà la proposta di matrimonio a Sanem: i due sono tornati finalmente insieme.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy