WhatsApp, nuova rivoluzione in arrivo: gli utenti l’attendevano da tempo

Una nuova rivoluzione è pronta a sbarcare su WhatsApp. A breve tutti gli utenti avranno a disposizione una nuova funzione: risolti diversi problemi.

WhatsApp rivoluzione
Tutte le novità presenti sull’applicazione (via Screenshot)

Non finiscono mai le novità su WhatsApp, con l’app che si prepara ad una nuova rivoluzione. Dopo mesi di test, gli sviluppatori di Menlo Park sono pronti a lanciare una nuova funzione che permette di trasferire le chat tra due sistemi operativi differenti. Quindi l’utente potrà trasferire la cronologia chat da iOS ad Android e viceversa. Il tool verrà integrato direttamente all’interno dell’applicazione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Digitale terrestre, cambio in vista: la novità per gli utenti

Inoltre stando al portale specializzato WABetaInfo, da Menlo Park arrivano indiscrezioni secondo la quale gli utenti potranno provare lo strumento sulla prossima Beta. C’è da dire, però, che al momento la funzione non è ancora disponibile. Infatti gli sviluppatori stanno cercando di permettere l’utilizzo dello strumento anche per trasferire le chat su due SIM differenti. L’utenza quindi è pronta ad accogliere la tanto attesa novità.

WhatsApp, la rivoluzione a colori: a breve disponibile anche la ‘personalizzazione’ del menu

WhatsApp cambia colore
Cambia tinta l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo (via Screenshot)

Un’altra grande novità, però, potrebbe sbarcare all’interno di WhatsApp. Infatti con un nuovo aggiornamento gli utenti potranno personalizzare l’applicazione a proprio piacimento. A confermare l’indiscrezione ci ha pensato il portale specializzato WABetaInfo, che come sempre anticipa tutti sulle novità presenti nell’applicazione. Infatti l’app di messaggistica non ha mai dato tanta possibilità di personalizzazione se non per il tema light e quello scuro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Apple contro Samsung, chi vince la sfida di gradimento dei consumatori

A breve quindi su WhatsApp renderà possibile utilizzare tutte le novità sulla Beta dell’applicaizione. Infatti sarà possibile tastare il nuovo aggiornamento iscrivendosi su questa pagina. Ovviamente dovete tenere presente che installando la versione provvisoria dell’app potrete incappare in qualche bug. Stando ad alcune news, l’aggiornamento dovrebbe essere adottato nella versione principale dell’app nel prossimo paio di mesi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy