Daydreamer, le anticipazioni del 26 maggio: Sanem vittima di un inganno

Anticipazioni Daydreamer puntata 26 maggio. Sanem è vittima di un grande inganno ed è ignara di quello che sta per accaderle.

anticipazioni daydreamer
Sanem in stato di agitazione (via screenshot)

Sanem ha lasciato l’azienda dove lavorava per tornare nel negozio di alimentari gestito dai genitori. L’ultima discussione avuta con Can, infatti, l’ha totalmente stravolta facendola rinunciare a tutto quanto aveva costruito fino a quel momento. Tornare sui suoi passi smettendo di inseguire il ragazzo dei suoi sogni: sembra un addio definitivo tra i due. La coppia è sempre più distante e tra i due amanti si insinua Ayca sempre più decisa ad attirare a sé il Divit.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daydreamer, come finisce la storia d’amore di Can e Sanem? Scopri il finale della serie!

L’antagonista di Sanem sta facendo di tutto per conquistare Can. L’uomo, però, non sembra preso da lei ed i suoi pensieri sono tutti per la bella Aydin. Dopo le confessioni fatte a Mihriban circa il suo amore per Sanem prova a pensare ad un gesto per dimostrarle i suoi sentimenti. L’incidente sembra aver rotto qualcosa tra i due, ma forse c’è ancora una speranza per risanare il rapporto.

Anticipazioni Daydreamer puntata 26 maggio

anticipazioni daydreamer
Sigla Daydreamer

La campagna di pubblicità della Fikri Harika sbaraglia la concorrenza e viene scelta dal cliente. L’azienda, quindi, è salva e Ayca decide di dare una festa per l’occasione tanto favorevole. Tra i presenti, però, manca la presenza di Sanem. La ragazza ha preso le distanze da tutti per tornare a lavorare nell’alimentari dei genitori. In un confronto con Can, Ayca gli fa sapere di poter contare su di lui. “Io e te ci somigliamo molto. Quando ho qualche problema anche io cerco di risolverlo in solitudine e tengo tutto dentro. Tendo sempre a colpevolizzarmi”, dice a Can la ragazza.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne al capolinea, cambia il palinsesto tv: i nuovi programmi

Muzaffer, sapendo dell’assenza di Sanem, ha deciso di intervenire in prima persona facendola arrivare alla villa dove si tiene la festa in maniera inconsapevole. La ragazza, infatti, ha ricevuto dal padre una ricca consegna all’indirizzo del luogo dove si sta svolgendo il party. La chiamata al negozio di alimentari è arrivata dalla stesso Muzaffer che ha tratto in inganno Sanem. Per i dettagli non resta che guardare la puntata in onda su Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy