De Laurentiis: “Ho scelto il nuovo allenatore del Napoli, presto l’annuncio”

Aurelio De Laurentiis esce allo scoperto e rilascia delle dichiarazioni ai microfoni di Maisfutebol sul nuovo allenatore del Napoli.

De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Getty Images)

Il presidente del Napoli ha deciso di uscire allo scoperto dopo le tante polemiche dei giorni scorsi. La mancata qualificazione in Champions, il tweet relativo all’addio di Gennaro Gattuso e il silenzio stampa che durava da mesi hanno lasciato spazio a tanto chiacchiericcio. Per questo motivo, quindi, il patron dei partenopei ha deciso di intervenire in prima persona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, dietrofront Conceição: cosa è successo

Ai microfoni di Maisfutebol, il patron degli azzurri ha smentito la trattativa con Conceição ed ha dichiarato di aver già scelto il nuovo allenatore del Napoli. Stando a quanto dichiarato, l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare entro una settimana. Bisognerà, quindi, attendere ancora un po’ per scoprire il nome del tecnico degli azzurri.

De Laurentiis annuncia: “Ho scelto il nuovo allenatore del Napoli”

De Laurentiis
Il patron azzurro pronto ad annunciare il nome del nuovo allenatore (Getty Images)

“Caro Rino, sono felice di aver trascorso quasi due stagioni con te”, aveva scritto su Twitter soli due giorni fa il patron del Napoli. Oggi la Fiorentina ha annunciato di aver trovato l’accordo con Gattuso per la panchina. Dalla prossima stagione, quindi, il tecnico allenerà una nuova squadra in Serie A e sarà antagonista degli azzurri.

LEGGI ANCHE >>> Partita del Cuore, Aurora Leone cacciata perché donna: l’assurda vicenda

Aurelio De Laurentiis, in queste ore, ha rilasciato delle dichiarazioni al portale portoghese per smentire la trattativa con Sérgio Conceição. L’attuale allenatore del Porto, quindi, non sarà il nuovo allenatore del Napoli. “Ho già trovato il sostituto di Gattuso, lo annunceremo entro una settimana”, ha fatto sapere il presidente del Napoli. Un dettaglio da non trascurare riguardo quanto detto da De Laurentiis riguarda le conversazioni con Jorge Mendes. “Negli ultimi tre mesi ha proposto tre o quattro allenatori, ma non abbiamo mai avviato trattative”, ha concluso il patron degli azzurri.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy