Uomini e Donne al capolinea, cambia il palinsesto tv: i nuovi programmi

Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, sta giungendo al capolinea: come cambia il palinsesto Mediaset?

uomini e donne
Il logo del programma condotto da Maria De Filippi (via social)

Il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, sta per giungere al capolinea. Il prossimo 28 maggio, infatti, il palinsesto della Mediaset dovrà far fronte a questa perdita dolorosa. Ma non è tutto: nello stesso giorno finirà anche Daydreamer – Le ali del sogno. La serie tv turca con protagonista Can Yaman ha raggiunto il finale definitivo in Turchia già da qualche tempo ed ora sta per succedere lo stesso anche in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, confessato un nuovo amore: passato a Uomini e Donne

Il palinsesto di Canele 5, quindi, subirà diverse modifiche per poter coprire gli orari lasciati scoperti dalle conclusioni di questi due programmi. La Mediaset ha deciso di correre ai ripari con un pomeriggio ricco di passioni da soap opera. Da lunedì 31 maggio, infatti, il pomeriggio di Canale 5 vivrà di sole fiction. Tutto quello che c’è da sapere sul cambiamento della programmazione settimanale.

Uomini e Donne giunge al capolinea, come cambia il palinsesto tv

Mr Wrong
Mr Wrong, la nuova serie con Can Yaman

Come ampiamente descritto fino ad ora, il palinsesto di Canale 5 cambierà a partire da lunedì 31 maggio. In particolare, il primo pomeriggio che attualmente al quale siamo abituati sarà totalmente stravolto a causa della fine di Uomini e Donne e Daydreamer – Le ali del sogno. L’emittente televisiva ha deciso di puntare forte sulle soap opere che tanto piacciono al pubblico televisivo del quinto canale del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE >>> Mr Wrong, la nuova serie con Can Yaman: orario, trama e anticipazioni

Per sopperire alla fine dei due programmi, infatti, il palinsesto cambierà in questi termini. Dalle ore 13.40 a seguire andranno in onda le seguenti fiction: Beautiful, Una Vita, Mr Wrong – Lezioni d’Amore, Love Is In The Air.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy