Il calciatore svela: “Ho firmato, me ne vado”

La stagione calcistica si è appena conclusa ma non mancano le novità di calciomercato. La rivelazione del calciatore: “Ho firmato, me ne vado”.

calciomercato
Chievo Verona-Napoli (Getty Images)

La stagione si conclude con tante sorprese arrivate proprio nel corso dell’ultima giornata di campionato. In particolare, il Napoli ha perso il proprio posto in Champions a causa del pareggio con il Verona. Gli azzurri di Gattuso hanno visto sfumare nel corso degli ultimi 90 minuti di gioco il quarto posto, cedendolo alla Juventus. La squadra di Pirlo, infatti, ha dilagato contro il Bologna riuscendo ad ottenere l’ultimo slot disponibile per la competizione europea più ambita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, chiuso il colpo: Donnarumma adesso dice addio

Con il termine del campionato, quindi, si aprono anche le vicende di mercato. Si prospettano tanti cambiamenti in Serie A, a partire proprio dalla panchina del Napoli. Un tweet di Aurelio De Laurentiis ha reso ufficiale l’addio di Rino Gattuso. In queste ultime ore, il nome del sostituto dell’ex Milan arriva dal Portogallo (CLICCA QUI per saperne di più). Ma non è solo l’inizio. In particolare, nella giornata odierna una delle ultime bandiere del calcio italiano ha annunciato il suo addio al proprio club.

Calciomercato, il calciatore ai saluti: “Ho firmato, me ne vado”

calciomercato
Sergio Pellissier comunica la sua decisione (via social)

Sergio Pellissier, dopo vent’anni di carriera dedicati al Chievo Verona, ha annunciato di aver firmato per lasciare il club. Attraverso i propri social ufficiali, infatti, il calciatore ha comunicato che “la settimana scorsa ho firmato l’accordo che chiude definitivamente il mio rapporto con Chievo Verona“. Nel testo si legge che qualcosa con la società si è rotto. C’è un passaggio in particolare che lascia pensare che qualcosa tra le parti abbia smesso di funzionare. “Non importa quanti Bocconi amari ho dovuto ingoiare nell’ultimo anno e mezzo, quanti giudizi ho dovuto cambiare su persone, progetti e obiettivi”, ha scritto Pellissier sui social.

LEGGI ANCHE >>> Ancelotti, grave lutto in famiglia: morta l’ex moglie Luisa Ghibellini

“Credo di aver dato a questa società tutto quello che potevo dare – ha dichiarato – non sarei mai potuto restare e percepire uno stipendio senza fare niente”. Non manca, però, un ringraziamento per i tanti begli anni vissuti. “Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno donato affetto e mi hanno aiutato a regalarmi anni splendidi in questa società, ha scritto Pellissier. La speranza, nel finale del messaggio, è che questo sia solo un arrivederci. Al momento, però, la bandiera del Chievo Verona sceglierà dove ricominciare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy