Ancelotti, grave lutto in famiglia: morta l’ex moglie Luisa Ghibellini

Grave lutto per il mister Carlo Ancelotti. E’ infatti scomparsa l’ex moglie Luisa Ghibellini, la quale era malata da tempo.

Ancelotti
Grave lutto per il tecnico italiano (Getty Images)

Una bruttissima notizia ha colpito l’attuale allenatore dell’Everton Carlo Ancelotti. E’ infatti scomparsa a 63 anni la moglie Luisa Ghibellini. Dalla sua unione sono nati i due figli DavideKatia, con il primo che ha seguito il padre nello staff del club inglese.

Leggi anche-> Napoli, scelto il nuovo allenatore: nome a sorpresa!

Le condizioni della donna si sono aggravate col tempo. Il tecnico ha avuto giusto il tempo di assistere alla sconfitta contro il Manchester City, per poi prendere immediatamente per l’Italia per starle accanto. La coppia è rimasta sposata per ben 25 anni.

Ancelotti, la donna era anch’essa una sportiva

Ancelotti
La coppia è stata sposata per 25 anni (Getty Images)

La Ghibellini era anch’essa una sportiva ma anche una pilota. Nello specifico aveva appreso le arti della guida di un elicottero conseguita nel 1999. Proprio in quegli anni è legata una curiosa storia che riguarda la coppia, separatasi nel 2014.

Leggi anche-> Calciomercato Milan, chiuso il colpo: Donnarumma adesso dice addio

Si tratta della famosa partita Perugia-Juventus, in programma il 14 maggio del 2000. L’incontro costò lo scudetto ai bianconeri e fu segnato da un diluvio che incise molto sull’esito della gara. Per tornare a casa il mister si fece dare un passaggio in elicottero, evitando di imbottigliarsi nel traffico autostradale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy