Barbara D’Urso, Domenica Live chiude per sempre? Parla la conduttrice

Barbara D’Urso ieri ha condotto l’ultima puntata della stagione di Domenica Live. Tanti punti interrogativi per la prossima stagione

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto Facebook)

La difficile stagione di Domenica Live, il programma di Barbara D’Urso su Canale 5, ieri ha chiuso i battenti. L’ultima puntata ha registrato ancora una volta la sconfitta con Domenica In di Mara Venier. L’edizione di quest’anno è stata difficile proprio per gli ascolti e per le continue batoste che la trasmissione ha subito sotto i colpi della concorrenza.

Il programma era anche stato allungato dopo però un’altra bocciatura, la chiusura anticipata del programma serata Live – Non è la D’Urso. Mesi non facili per la conduttrice napoletana e per la rete ammiraglia di Mediaset ed è quindi normale chiedersi cosa succederà nel prossimo autunno: ci sarà ancora la trasmissione?

Negli ultimi mesi più di una volta alcune voci hanno dato per certo la fine del rapporto tra la conduttrice napoletana e Mediaset e ora si va a caccia di conferme fino quando non saranno ufficializzati i palinsesti della prossima stagione televisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso, continuo calo degli ascolti: dirà addio il prossimo anno?

Barbara D’Urso, cosa succederà il prossimo anno?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

Nel saluto al pubblico ieri Barbara D’Urso ha detto “ci vedremo nella prossima stagione di Canale 5 con cose nuove“. Parole che lasciando dunque capire che lei ci sarà, che con Mediaset continuerà a lavorare per “cose meravigliose”, ma resta quindi il dubbio se sarà ancora alla guida del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso sconvolta: al suo posto una nuova conduttrice!

Ma oltre alla questione di Domenica Live c’è anche quella di Live – Non è la D’Urso. Quasi certamente ci sarà il contenitore della domenica pomeriggio come avviene da anni e per contrastare lo storico intrattenimento della Rai Domenica In, ma ci sono tanti dubbi se sarà ancora il programma andato in onda fino a ieri e soprattutto se il volto sul quale Mediaset deciderà di puntare sarà sempre quello della D’Urso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy